Gara di street-food e torte salate vegan

Condividi:

Data26/02/2017
Tipo di eventoEvento benefit
Ora di inizio16:30
Durata prevista2 ore
LocalitàTorino (Torino)
Indirizzopresso Circolo Naturalmente Veg, corso Casale 204 L, Torino
Email Riferimentoinfo@agireora.org
Sito Riferimento
Telefono riferimento


Siete tutti invitati alla nostra gara di street-food e torte salate vegan!

Partecipa come concorrente preparando una torta salata, pizzette, salatini o un qualsiasi vegan street-food, vale a dire qualsiasi cibo salato che possa essere mangiato con le mani, come: pizze, panzerotti, polpette, falafel, panini, hot-dog e molto altro! Potrai vincere un bel premio!

Oppure partecipa come pubblico assaggiatore, per gustare tanti cibi sfiziosi e votare quello che preferisci, decretando il vincitore.

L'evento è benefit per le iniziative pro-animali di AgireOra. La partecipazione, sia come pubblico che come concorrente, prevede un'offerta minima di 5 euro (6 euro se non si possiede la tessera ACSI, che verrà rilasciata in loco).

Primo premio: cena per due al Naturalmente Veg
Secondo e terzo premio: libri e altri prodotti di AgireOra Edizioni

Iscrizione obbligatoria entro il 25 febbraio. scrivendo a info@agireora.org

Il Circolo Naturalmente Veg promuove l'etica vegan attraverso attività di vario genere e che è nato come punto di incontro delle persone che condividono questa scelta.

REGOLAMENTO COMPLETO

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte a tutti i dilettanti; sono quindi esclusi i cuochi professionisti. Le iscrizioni e devono avvenire entro sabato 25 febbraio.

CONCORRENTI

I concorrenti dovranno presentarsi alle ore 15.45 con il loro piatto, che deve comprendere un numero di mini-assaggi sufficiente per almeno 30 persone, e inviarci via mail la ricetta. Ogni partecipante alla gara potrà assaggiare e votare le preparazioni degli altri.

ASSAGGIATORI - GIURIA

Gli assaggiatori potranno presentarsi dalle ore 16.30 e riceveranno una scheda per la votazione. Assaggeranno un pezzetto dei piatti in gara e voteranno il loro preferito scrivendo il numero corrispondente nella scheda e inserendola nell’apposita urna di raccolta. Ogni votante potrà indicare un solo piatto come vincitore. Al termine della gara ci sarà lo spoglio delle schede da parte degli organizzatori che stileranno la classifica.

TAGLIO

Il taglio delle torte salate avverrà in sala ad opera degli organizzatori, dopo che tutti saranno registrati e dopo aver fatto le foto. Per consentire l'assaggio a più persone, le porzioni saranno piccole.

INGREDIENTI

Tutti i piatti dovranno essere rigorosamente vegan, quindi realizzati esclusivamente con ingredienti 100% vegetali e non dovranno contenere latte di origine animale e suoi derivati (burro, mascarpone, ricotta ecc.), uova, miele, coloranti e additivi di origine animale.

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

7%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi