Le campagne di AgireOra a Cuneo

Condividi:

03/12/2011

Un tavolo informativo che è riuscito a raggiungere molte persone.

Testimonianza di Cristina

Per la prima volta le campagne di AgireOra sono stati presenti a Cuneo, attraverso un banchetto informativo: un'iniziativa nata per sensibilizzare i cuneesi sulle barbarie legate in particolare alla vivisezione, alla produzione di pellicce e alla sofferenza nei circhi con animali.

In un solo pomeriggio abbiamo distribuito almeno 1.500 volantini oltre ad altro materiale informativo stampato da AgireOra, raccolto firme e proiettato un dvd su un pc portatile.

Un'iniziativa semplice ma che ha lasciato un segno: è il primo di una serie di eventi in una zona agricola, in cui gli allevamenti sono migliaia. Il gruppo di attivisti di Cuneo può contare oggi su almeno 15 persone: un punto di partenza importante per diventare il riferimento su un territorio 'difficile' dal punto di vista degli animali.

Il prossimo appuntamento: sabato 10 dalle 15.00 alle 19.00 in C.so Nizza (di fronte alla sede della Provincia di Cuneo) per un Natale vagen, davvero 'buono' per tutti!

Per ulteriori informazioni e adesioni scrivere a Cristina: cristina.luciano@email.it

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi