Agenda 2014: Noi e gli animali

Condividi:

09/09/2013

Un'agenda "dalla parte degli animali" realizzata da AgireOra Edizioni.

Quest'anno AgireOra Edizioni pubblica un'agenda animalista per il 2014, intitolata "Noi e gli animali".

L'agenda vuole accompagnare il lettore lungo il corso del 2014 con alcune informazioni molto pratiche da applicare nella vita di ogni giorno per evitare di nuocere agli animali e difendere il loro diritto alla vita.

Essa raccoglie alcune delle campagne informative promosse dall'associazione AgireOra Edizioni attraverso manifesti, locandine, volantini. Tutte hanno lo scopo di invitare a cambiare i nostri comportamenti quotidiani, al fine di salvare la vita agli animali.

Inoltre, vengono date indicazioni pratiche su come partecipare in prima perona ad alcune iniziative per la difesa degli animali.

Vengono anche proposte varie ricette vegan, vale a dire "senza crudeltà" (16 ricette più 2 menu completi per le feste) e alcune belle foto di animali.

L'augurio è quello di trascorrere un anno più consapevole, rispettoso verso gli animali e più attivo nella difesa dei loro diritti.

L'agenda è tutta a colori, di 172 pagine, formato A6 (10,5x14,8 cm), con l'intera settimana su due facciate adiacenti.

Sarà disponibile dalla fine di settembre, per il pubblico a 7 euro e a soli 4,50 euro per chi ne ordina almeno 8 copie da redistribuire. In questo modo, chi fa tavoli informativi può raccogliere fondi per le proprie iniziative attraverso la vendita dell'agenda.

Tutto il ricavato della vendita dell'agenda servirà a sostenere le iniziative di AgireOra a favore degli animali, quindi acquistandola sosterrete le iniziative e regalandola potete informare e sensibilizzare i destinatari sul rispetto dovuto agli animali.

Non appena pronta, l'agenda sarà ordinabile dal catalogo di AgireOra Edizioni.

Grazie a tutti per il sostegno.

AgireOra Network

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi