Nuova affissione di manifesti contro la vivisezione

Condividi:

07/09/2014

Tutti possono partecipare: i manifesti sono gratuiti!

Riparte da ottobre la campagna di affissioni dei manifesti "Sperimentare su di lui non ci salverà la vita", per spiegare al pubblico l'inutilità della vivisezione e la sua inaccettabilità etica.

Grazie a una donazione di una nostra sostenitrice, che coprirà parzialmente le spese di una ristampa, sarà possibile per chiunque voglia organizzare un'affissione comunale nella propria città richiederci i manifesti, che verranno inviati gratuitamente: le prenotazioni sono aperte fin d'ora, scrivete a materiali.agireora@gmail.com indicando quanti manifesti vi servono e a che indirizzo spedirli, grazie!


Scarica la preview del manifesto in pdf

La donazione è stata fatta in memoria del gatto Nerone, purtroppo da poco deceduto per malattia. Nerone era stato trovato per le vie di Milano 3 anni fa: un gatto dolcissimo e buonissimo, che è stato curato amorevolmente fino ai suoi ultimi giorni. Ecco la sua foto:

Chiunque voglia organizzare un'affissione coi manifesti stampati grazie alla donazione in memoria di Nerone, può informarsi a questa pagina come procedere per prenotare le affissioni nel proprio Comune:
Progetto campagne a manifesti
e poi scriverci per prenotare i manifesti necessari.

Chi non riesce a organizzare un'affissione ma intende contribuire alla copertura delle spese di stampa può fare una donazione ad AgireOra:
Fai una donazione

Grazie a tutti!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi