Speciale Natale su AgireOra

Condividi:

02/12/2014

Regali per noi e per gli altri, cruelty free e vegan a sostegno di iniziative animaliste.

Il catalogo di AgireOra Edizioni offre molti prodotti di particolare interesse per il Natale: per noi stessi (come i panettoni e pandori), per i regali (calendari, agende, libri, cosmetici, ma anche corsi: di cucina, nutrizone, laboratori di saponificazione, di riciclo creativo e altro) e anche per l'attivismo (volantini informativi in tema natalizio).

In questo "Speciale Natale" sono elencati alcuni suggerimenti, tenendo presente però che un po' tutti i prodotti di AgireOra Edizioni possono essere adatti per un regalo :-)
E vogliamo anche ricordare che per ogni acquisto fatto sul nostro sito, il guadagno va interamente a sostenere le iniziative animaliste portate avanti dalla nostra associazione, quindi si tratta di un aiuto importante per noi!
Per questo vi chiediamo di scegliere le nostre cose per i vostri regali di Natale e di diffondere il più possibile il nostro Speciale Natale, per invitare altri a fare lo stesso. Grazie!

Attivismo

Volantino-cartolina "Buon Natale"

Già dall'inizio di dicembre si può portare avanti come singoli una iniziativa molto semplice: distribuire in buca delle lettere il volantino-cartolina "Buon Natale" che invita a un Natale senza crudeltà. E' un volantino efficace, perché da un lato riporta il semplice augurio di Buon Natale con delle belle foto di animali, ma dall'altro lato spiega la sofferenza degli animli negli allevamenti e macelli e invita a smettere di mangiarli.

Oltre che in buca delle lettere, il volantino si può lasciare in distribuzione nei negozi o altri locali pubblici, oppure, ancor meglio, si possono organizzare dei presidi/volantinaggi per strada distribuendo il volantino a tutti i passanti.

Ordina il volantino-cartolina Buon Natale

Menu di Natale vegan

Oltre al volantino, è anche disponibile il pieghevole con il menu di Natale vegan.

Ordina il Menu di Natale

Regala i nostri corsi

Ogni anno organizziamo corsi di vario genere: soprattutto di cucina vegan, o cucina e nutrizione vegan, ma anche laboratori di saponificazione o altri laboratori. Regalare un buono per un corso è un'idea originale e sempre apprezzata!

Dai un'occhiata a quali sono i corsi in programma per i primi mesi del 2015 (ce ne sono svariati tra cui scegliere!) ed effettua l'iscrizione: potrai poi indicarci via mail che si tratta di un regalo e ti manderemo il buono da stampare e consegnare al destinatario del regalo!

Vai all'elenco dei corsi

Regali per te e per gli altri

Sono tanti i prodotti che ben si prestano a un regalo natalizio per gli altri, ma anche per noi stessi, ecco una panoramica, anche se, ribadiamo, tutti i prodotti del nostro catalogo si possono ben prestare e un regalo :-)

Calendari e agenda

Disponibile il calendario da parete e da scrivania, più l'agenda con informazioni, campagne, ricette vegan.

Vai alla pagina delle agende e calendari per ordinarli!

Panettoni e pandoro

Panettoni artigianali buoni e genuini, al cioccolato o classici con uvetta e canditi (anche in versione mignon) e pandoro vegan soffice e gustoso: ordinali per te e per amici e parenti!

Vai alla scheda dei panettoni o a quelle dei pandori.

Cioccolate di riso e di soia

Abbiamo molti tipi di cioccolata: in tavoletta, spalmabile, gianduiotti, preparati per cioccolata calda... trovi tutto nella sezione dolci.

Make up cruelty-free e vegan

Sul nostro sito offriamo una piccola varietà di make-up, cruelty-free sia dal punto di vista della vivisezione che da quello degli ingredienti di origine animale, del tutto assenti.
Vai ai prodotti di make-up

Libri di ricette

Sono molti i ricettari che offriamo sul nostro sito, naturalmente tutti vegan. In particolare, però, vogliamo mettere in evidenza il nostro nuovissimo libro "Cucina facile e veloce con VeganHome", fresco di stampa! Contiene 250 ricette vegan dagli utenti di VeganHome.it più 50 preparazioni facili: gustose ricette senza crudeltà sugli animali, per principianti e per chi vuole stare poco tempo in cucina.
Vai alla scheda del libro per acquistarlo.

Abbiamo poi il corso di cucina vegan su dvd e molti altri ricettari che trovi elencati nello Speciale Cucina (dove sono inclusi anche gli opuscoli disponibili sul tema).

Ma non dimenticare tutti gli altri libri, elencati nella sezione Libri del sito.

Buone Feste e grazie del tuo sostegno!

Fonte:
Speciale Natale su AgireOra Edizioni

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi