Diffusione vegan a Verona e Gorizia

Condividi:

14/12/2014

Quattro facolta' universitarie adottate questa settimana.

Continua la campagna Adotta un'università, ecco le testimonianze di questa settimana e, in fondo, il calendario dei prossimi appuntamenti.

Organizza anche tu un volantinaggio nella tua città e comunicaci la data, così cercheremo altri volontari!

Testimonianza di Elisabetta (Verona, 9 dicembre; Gorizia 10 dicembre 2014)

Questa settimana ho adottato la Facoltà di Giurisprudenza di Verona e l'Università di Gorizia! In quest'ultima ho avuto il piacere di conoscere il gruppo VegaAnima, molto attivo sul territorio da alcuni anni. Eravamo ben in sei e quindi abbiamo potuto dividerci in tre sedi diverse e fare volantinaggio "multiplo"!

Questo è esattamente il genere di attivismo di cui c'è bisogno: spendere un paio di ore del proprio tempo per un massiccio volantinaggio che, se fatto in gruppo e quindi in compagnia, risulta più semplice e sicuramente più efficace. Ringrazio moltissimo tutto il gruppo di volontari di Gorizia per la loro accoglienza e collaborazione. Ci vedremo sicuramente nei prossimi mesi per una replica!

A tutti gli altri attivisti all'ascolto, ricordo che sono disponibile per prendere accordi per altri volantinaggi nel nord-est Italia! Scrivetemi, per decidere assieme una data che vi sia comoda :)
La mail è materiali.agireora@gmail.com

Prossimi appuntamenti

Martedì 16 dicembre: Padova, Facoltà di Lettere e Filosofia, Piazza Capitaniato 7; inizio volantinaggio ore 11:00

Mercoledì 17 dicembre: Udine, Facoltà di Ingegneria, Via delle Scienze 206; inizio volantinaggio ore 11:00

Martedì 23 dicembre: Venezia, Facoltà centrale Ca'Foscari, Calle Larga Foscari, Dorsoduro 3246; inizio volantinaggio ore 10:00

Per aderire a una di queste date, scrivere a Elisabetta alla mail materiali.agireora@gmail.com

Chi invece si trova in altre città, o vuole organizzare il volantinaggio in date diverse, può richiedere i pieghevoli, che sono gratuiti, sempre scrivendo a materiali.agireora@gmail.com

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi