1100 volantini vegan in 4 universita'

Condividi:

07/03/2015

Adottate le università di Siena, Padova, Vicenza e Venezia.

Riportiamo oggi le testimonianze dei volantinaggi vegan in varie università d'Italia, con l'invito a partecipare ai prossimi o organizzarne altri per conto vostro!

I prossimi volantinaggi sono:

Martedì 10 marzo: Bologna, Accademia delle Belle Arti, Via Belle Arti 54; inizio volantinaggio ore 11:00

Mercoledì 11 marzo: Verona, Dipartimento Letteratura e Linguistica, Viale dell'Università 4; inizio volantinaggio ore 10:30

Per partecipare, scrivere a:
materiali.agireora@gmail.com

Maggiori informazioni sul progetto e istruzioni per organizzare un volantinaggio per conto proprio (i materiali sono gratuiti!):
https://www.agireora.org/progetti/adotta.html

Testimonianza di Eleonora

Il 24 febbraio ho svolto il volantinaggio presso l'Università di Siena, facoltà di Lettere e Filosofia, Ingegneria e Scienze Politiche.
300 volantini andati. Reazioni in generale più che positive, qualche domanda, tra le quali spiccano quelle del figlio di un allevatore che prende in considerazione la scelta vegana... Li ho lasciati anche ad alcuni professori, tra i quali il vegetarianismo è ben visto, ma il veganismo fatica ancora a trovare spazio.

Da parte degli studenti fuori sede c'è apertura, ma con i senesi amanti del Palio è davvero dura..
Ma è una battaglia quotidiana che non abbandonerò di certo. ;)
Ecco qualche foto!

Testimonianza di Elisabetta

Finalmente da questa settimana sono riprese a pieno regime le lezioni e così è stato molto più semplice distribuire i volantini in un buon quantitativo: 310 a Padova, 285 a Vicenza e circa 200 a Venezia! Se fossi stata in compagnia di altri attivisti, sarei riuscita sicuramente a distribuirne se non il doppio, almeno un 30% in più di quanto ho fatto da sola.

Il mio, quindi, è un appello ad unirvi ai miei volantinaggi nelle varie città del nord-est! In più persone è tutto più semplice! Soprattutto a Vicenza avrei avuto bisogno di aiuto perché la struttura universitaria di viale Margherita ha diverse uscite e non essendo un polipo con tante braccia e non avendo il dono dell'ubiquità, non ho potuto raggiungere tutti gli studenti, numerosi, che sono usciti dallo stabile in massa.

Se qualcuno fosse di Vicenza, avrei piacere di riadottare quell'università molto volentieri. Di qualsiasi altra città del nord-est siate, contattatemi per stabilire una data insieme nella università più vicina a voi! Vi aspetto! Grazie! La mail: materiali.agireora@gmail.com

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

7%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi