1800 manifesti di Pasqua affissi in tutta Italia

18/04/2017

Quest'anno, grazie alla collaborazione di vari gruppi, associazioni e singoli, sono stati affissi in oltre 40 Comuni italiani i manifesti della campagna "Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue", che invitava a non uccidere non solo gli agnelli, ma ogni altro animale, e a festeggiare una Pasqua senza crudeltà.

Un grazie a chi ha organizzato e finanziato le affissioni, e un grazie a chi ha partecipato alla raccolta fondi che ha consentito di coprire parzialmente le spese di stampa e spedizione.

Il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio, sia ideando una nuova campagna sia "allertando" tutti con ampio anticipo, in modo che ciascuno si possa organizzare per prenotare e raccogliere fondi per le affissioni nella propria zona.

Ma fin da subito ci si può attivare per altre affissioni, su altri temi: dai un'occhiata ai manifesti disponibili, ce ne sono di varie misure e su vari argomenti e vengono inviati a tutti gratuitamente. Questo è un ottimo periodo per un'iniziativa del genere!

Guarda i manifesti disponibili piccoli e medi

Guarda i manifesti giganti da 6x3 metri

Leggi le istruzioni su come organizzare un'affissione

Qui di seguito alcune foto dei manifesti affissi: chi ha altre foto, ce le mandi, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Dettagli sulla mailing list

Segui le nostre attività: