Attività svolte da Patri

Patri

avatar dell'utente Patri

4
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Patri

Azioni svolte

Presidi/Performarnce/Flash mob

18/07/2017 - Bra (Cuneo)

Volantinaggio al circo

Patri: Nell'ultimo presidio davanti al circo con animali, ben 4 famiglie han deciso di non entrare, fra i nostri cori di "Bravi!!!" e applausi! Soddisfazioni!

Fa particolarmente piacere perché i presidi contro il circo con animali non sono facili, vista l'arroganza dei circensi e il fatto che molti spettatori che arrivano al tendone non vogliono ascoltare e trascinano via figli & nipotini, che invece guardano incuriositi.
volantinaggio in buca lettere

19/03/2017 - Bra (Cuneo)

Volantini in buca delle lettere

Patrizia: Ho distribuito 200 volantini "Gli animali son tutti uguali". Messaggio e domanda son semplici e diretti: "Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto?". Le risposte più comuni sono: "Eh... ma è diverso!".

Invece l'unica differenza è la sorte e la sfortuna di essere nato vitello, pollo, pesce, coniglio... ma è il rispetto che dovrebbe essere uguale!!! Forza! Facciamolo questo salto di umanità e civiltà!!!
Affissione di manifesti

9/03/2017 - Bra (Cuneo)

Affissione di manifesti salva-agnelli

Patrizia: Ho scelto di replicare, come già fatto l'anno scorso, l'affissione dei manifesti salva-agnelli nelle 2 settimane prima di Pasqua. Forse, i progressi fatti ci paiono cosi' millimetrici, in confronto al nostro desiderio di salvare tutti gli Animali. In effetti si procede troppo a rilento, ma si procede!

In confronto ad anni passati mai, come negli ultimi periodi, si sta vedendo una nuova consapevolezza! I momenti di sconforto non mancano ma l'importante è, tra rabbia - dolore - rassegnazione mai e speranza tanta sì, continuare, sempre, e portare avanti queste lotte!
Donazione di libri a biblioteche

30/12/2016 - Bra (Cuneo)

Donazione di libri alle biblioteche

Patrizia: Ho scelto di donare alcuni libri alla Biblioteca Comunale di Bra, dalle fiabe per bambini alla scelta di diventare vegan, perché credo nel rispetto, nelle scelte responsabili, nelle azioni e consumi che passano attraverso la nostra educazione, etica e gentilezza! Educare e sensibilizzare ad essere gentili con la Terra :-)