Azioni svolte



1 sola azione
da 2 a 5 azioni
6 o più azioni

Attività in corso: 50

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 1 di 28

Diffusione in vari modi, non uno specifico

15/08/2017 - Castel Goffredo (Mantova)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Fede98;

Fede98: Ho distribuito per la mia città nelle cassette delle lettere e nei negozi e locali volantini sulla scelta vegan. Inoltre ho informato la mia famiglia e i miei amici sulla verità che nessuno ci dice sull'industria della carne.

Ho riscontrato un notevole interesse sull'argomento e all'apertura a nuovi cibi vegetali anche se purtroppo non è facile far cambiare loro idea sullo smettere di mangiare carne da un giorno all'altro. Comunque sono felice di aver agito in favore degli animali e nel mio piccolo di aver fatto qualcosa, la mia missione è solo all'inizio.
diffusione menu vegan nei locali

14/08/2017 - Jesi (Ancona)

Menù vegan nei locali
Svolta da: Jei;

Jei: Ho distribuito 11 opuscoli in altrettanti locali. L'iniziativa è stata accolta con gentilezza e curiosità da quasi tutti i gestori. Ci vuole poco e lo possono fare tutti! Sono molto soddisfatta.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

11/08/2017 - Benevento

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: LeaQuadr;

Lea: Ho divulgato 50 volantini per la città: nel mio piccolo vorrei riuscire a far aprire la mente (e sopratutto gli occhi) ad anche uno solo dei miei concittadini.

volantinaggio in buca lettere

6/08/2017 - Civitavecchia (Roma)

Volantini in buca delle lettere
Svolta da: Lucio;

Lucio: Ho distribuito gli ultimi 800 volantini "Sai cosa mangi" nelle cassette delle lettere in centro città a Civitavecchia (zona Crispi-Buonarroti).

Diffusione in vari modi, non uno specifico

3/08/2017 - Online (Rovigo)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: alice_m;

Alice: Ho pubblicato diversi volantini di Skool of Vegan tramite il mio profilo Facebook e continuerò anche prossimamente, vista la "semplicità" di questo mezzo per raggiungere quante più persone possibile!

volantinaggio in buca lettere

1/08/2017 - Lavagna (Genova)

Volantini in buca delle lettere
Svolta da: asiul;

Asiul: Ho distribuito nelle cassette delle lettere di Lavagna 100 volantini contro il circo con animali. Ho svolto l'attività da sola, riscontrando un discreto interesse.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

30/07/2017 - Reggio Emilia

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Haderian;

Haderian: Ho distribuito un po' di copie di volantini e locandine in treno (tratta Modena-Reggio Emilia), nei bar e in alcuni punti della città. Continuerò la diffusione!

Diffusione in vari modi, non uno specifico

30/07/2017 - Lavagna (Genova)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Marinella;

Marinella: Ho "dimenticato" circa 50 volantini Skool of vegan sui mezzi pubblici che utilizzo ogni giorno. Spero abbiano fatto riflettere qualcuno.

Iniziative nelle scuole

30/07/2017 - Orbetello (Grosseto)

Diffusione nei centri estivi
Svolta da: Serenamatte;

Serena: Ho utilizzato i volantini "Zoo, acquari e circhi: visti con gli occhi degli animali" da far girare presso un campo scout svolto sul Monte Argentario. Senza saperlo, il tema è stato propizio visto che proprio li sotto era allestito un maledettissimo circo con animali.

Inaspettatamente ed incomprensibilmente la reazione dei capi scout è stata piuttosto fredda, quindi ho distribuito i flyer a qualche genitore di "lupetti" e "coccinelle" più aperti ed interessati. Onestamente, da persone che dovrebbero educare i bambini al rispetto della natura e, quindi, degli animali mi sarei aspettata un po' di coerenza ed onestà intellettuale in più.
recensioni di locali, prodotti, negozi

24/07/2017 - Rimini

Recensioni dei locali vegan friendly
Svolta da: fedeanimale;

Fedeanimale: Dopo aver trascorso una breve vacanza a Rivazzurra ho recensito l'Hotel in cui ho soggiornato, ponendo l'accento sulla squisita cucina vegan, sulla colazione con i dolci preferiti anche dai non (ancora) vegani perché molto più leggeri e digeribili.

Ho invitato chi è intenzionato a trascorrere qualche giorno in Riviera Romagnola, a fare una scelta pulita, innovativa e amica del pianeta.

Pagina 1 di 28

Province con attività svolte o in corso, ordinate di numero di azioni effettuate: Viterbo, Genova, Torino, Roma, Brescia, Firenze, Ravenna, Lucca, Imperia, Trieste, Verona, Milano, Padova, Pavia, Alessandria, Cuneo, Venezia, Asti, Bologna, Rimini, Bari, Mantova, Ferrara, Cagliari, Trento, Treviso, Savona, Novara, Reggio Emilia, Modena, La Spezia, L'Aquila, Ancona, Biella, Palermo, Sondrio, Piacenza, Pesaro e Urbino, Siena, Catania, Bolzano, Bergamo, Rovigo, Vicenza, Benevento, Grosseto, Livorno, Verbano-Cusio-Ossola, Olbia-Tempio, Monza e Brianza, Napoli, Pisa, Prato, Salerno, Lecce, Como, Caserta, Pistoia, Ascoli Piceno, Macerata, Perugia, Avellino, Agrigento, Barletta-Andria-Trani, Terni