2017: lanciati subito nelle nuove iniziative!

L'inizio di un nuovo anno è sempre tempo di bilanci delle proprie attività e di buoni propositi per il futuro: sfruttiamo dunque questo periodo per prendere come impegno quello di fare qualcosa di concreto in favore degli animali. Sono proprio loro quelli che hanno più bisogno del nostro aiuto, perché sono i più indifesi. Impegniamoci ad aiutarli!

Come fare?

Se non sei ancora vegan, diventalo: è questo infatti l'unico modo per non uccidere animali. Smettere di consumare i loro corpi (carne, pesce) e i loro prodotti (latte, latticini, formaggi, uova, miele) significa salvare la vita di almeno 1400 animali nel corso della nostra esistenza.

Informati su VegFacile.info e leggendo l'e-book gratuito "Perché vegan"

Se sei già vegan, salvi già 1400 animali nel corso della tua vita, ma pensa che con solo un paio d'ore di impegno puoi RADDOPPIARE questo numero! Come? Facendo diventare vegan un'altra persona, attraverso semplici attività informative. Non serve particolare preparazione, non serve essere estroversi, non serve essere in gruppo, si fa da soli e bastano anche solo 2-3 ore al mese. Registrati all'Area Volontari di AgireOra e inizia!

Registrati

Scopri come funziona

Aiuta anche tu gli animali!

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.