Attività svolte da daimazze

daimazze

avatar dell'utente daimazze

4
azioni svolte

1
azioni in corso

Attività in corso:
Affissione manifesti antivivisezione.

Contatta daimazze

Azioni svolte

volantinaggio in buca lettere

3/05/2017 - Montelupo f.no e Capraia (Firenze)

Distribuzione volantini contro la vivisezione

Daisy: Ho distribuito la maggior parte dei volantini nella buca delle lettere e due piccoli quantitativi presso due negozi (di telefonia e una cartoleria). E' una azione che ho già svolto altre volte e con altri temi e ritengo sia un'azione alla portata anche di persone come me non più giovani.

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

18/03/2017 - Montelupo fiorentino (Firenze)

Locandine 'Passo a veg' in auto

Daisy: Ho notato che le locandine in auto attirano molto l'attenzione dei bambini e di conseguenza costringono chi li accompagna a cercare spiegazioni.

Donazione di libri a biblioteche

1/02/2017 - Montelupo fiorentino (Firenze)

Donazione di libri alle biblioteche

Daisy: Ho consegnato i libri al direttore circa 10 giorni prima e poi sono tornata per parlarne con lui e impostare la presentazione di AgireOra e delle varie iniziative che dovrebbe avvenire alla biblioteca nel pomeriggio di sabato 4 marzo.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

14/11/2016 - Montelupo (Firenze)

Diffusione di veg-volantini-cartolina

Daisy: Distribuiti 300 volantini tra "Sai cosa mangi?" e "Mangeresti il tuo cane e il tuo gatto", oltre ad opuscoli su scelta vegan e sport in palestre e negozi specializzati.

Come già altre volte in passato (da anni effettuo volantinaggio in cassetta lettere ) non mi si sono presentati problemi. Colloco ogni volta 200 o 300 volantini spostandomi via via nelle varie frazioni. Se talora ho incontrato gli abitanti dei palazzi o delle case oggetto del mio volantinaggio ho trovato accoglienza interessata . Non so in pratica quantificare i risultati, ma noto che in due supermercati di zona (uno di grande distribuzione e l'altro locale) è molto aumentata l'offerta di prodotti per vegani e spero quindi che sia la risposta ad un aumento di richiesta!