Attività svolte da lucialuna

lucialuna

avatar dell'utente lucialuna

4
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta lucialuna

Azioni svolte

Diffusione campagna online

20/11/2017 - Monteroni d'Arbia (Siena)

Divulgazione video contro l'industria casearia

Lucia: Ho diffuso il video di Neal Barnard contro l'industria del latte sulla bacheca Facebook, Google+ e su Twitter. Semplicissimo e spero efficace... anche io ho ricevuto le prime spinte a riflettere e ad informarmi così, tramite la rete, quindi ritegno che siano azioni semplici ma estremamente valide.

Diffusione campagna online

2/11/2017 - Monteroni d'Arbia (Siena)

Diffusione del video 'Vegan: cosa significa realmente'

Lucia: Ho pubblicato sulla mia bacheca Facebook, su Google+ e su Twitter il video con una nota di commento. Ci vuole veramente un attimo e spero che possa muovere la sensibilità il pensiero di qualcuno come anni fa accade a me grazie proprio all'informazione in rete :-)

volantinaggio in buca lettere

11/04/2017 - Siena

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Lucia: In un paio d'ore ho distribuito 500 volantini salva-agnelli nelle cassette della posta di un quartiere centrale di Siena. Attività utile, poco impegnativa in termini di tempo e organizzazione e molto divertente se fatta passeggiando in un bel pomeriggio di sole!

Affissione di manifesti

6/04/2017 - Siena

Affissione di manifesti salva-agnelli

Lucia: Ho fatto affiggere 50 manifesti 70x100 cm nel comune di Siena. Attività pochissimo impegnativa in fatto di tempo e di spesa (la si può fare come singoli) ed utilissima poiché dà grande visibilità al messaggio e alle immagini.