Attività svolte da Alicegi

Alicegi

avatar dell'utente Alicegi

4
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Alicegi

Azioni svolte

Diffusione campagna online

4/06/2019 - Pettorazza Grimani (Rovigo)

Condivisione della lettera aperta ai vegetariani

Alice: Ho inviato ai miei conoscenti vegetariani la lettera ed è stata accolta con vivo interesse. Una di loro è stata particolarmente colpita e ha intenzione di provare a iniziare la svolta vegan.

Diffusione campagna online

7/04/2019 - Pettorazza Grimani (Rovigo)

Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà

Alice: Ho condiviso tramite Facebook, messenger e WhatsApp il menù vegan pasquale, oltre che a voce e con opuscoli che ho da diversi anni a casa. Molti si sono dimostrati interessati.

A qualcuno sembra di facile realizzazione e sembra che tantissimi non vadano in ristoranti a manguare capretti e agnelli. Speriamo!
Diffusione campagna online

7/01/2019 - Pettorazza Grimani (Rovigo)

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'

Alice: Ho condiviso i video sui primi istanti di libertà di alcuni animali, sulla storia del maialino trovato e accudito e sull'empatia degli animali di fattorie. Non ho visto reazioni, quindi non so quale sia stato l'effetto su chi li ha visti.

Donazione di libri a biblioteche

28/12/2018 - Pettorazza Grimani (Rovigo)

Diritti animali in biblioteca

Alice: Ho consegnato i 13 testi di vario genere, anche per bambini e culinari, alla biblioteca comunale del mio paese, dove sono stati accolti dai volontari con molto interesse! Da qui anche l'idea di creare serate di discussione a tema vegan! Vedremo se sarà possibile e soprattutto se i nuovi libri saranno consultati dagli utenti.