Stop sussidi ad allevatori e pescatori

Condividi:

I numeri

Petizione in 5 lingue
Diffusa in 5 paesi europei
23.000 firme raccolte

Salvali!

Salvare animali
Agli allevatori viene dato un "premio" per la macellazione di animali come questo e per sfruttare e poi uccidere le loro madri. Vogliamo cercare di impedirlo?

Oggi i prodotti di originale animale (carne, pesce, latte e latticini, uova) sono consumati in tutte le famiglie ad ogni pasto o quasi, ed essi hanno un costo bassissimo, rispetto ai costi reali di produzione, perché allevatori e pescatori ricevono dallo Stato e dall'Unione Europea aiuti monetari diretti e indiretti: in sostanza, quello che non paghiamo alla cassa del supermercato, lo paghiamo in tasse, e lo paga anche chi sceglie di non comprare alimenti animali.

4 novembre 2009
La petizione è chiusa, ha raccolto 23.000 firme, ed è stata consegnata alla Commissione Petizioni dell'UE il 3 novembre 2009.

Consegna della petizione

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

15%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi