icon-facebook icon-twitter icon-googleplus
Logo
CHI SIAMO    COME AIUTARCI
image_480x260

 

Per Natale, regala un libro per bambini.

7 dicembre 2018

Abbiamo in catalogo diversi libri dedicati ai bambini e ragazzi, che insegnano a rispettare gli animali e a provare verso di loro empatia e affetto. Favole, racconti, ricette... Segnaliamo in particolare il nuovo libro "La storia di Humphrey il vitello", bellissimo sia per i bambini che per gli adulti.
E in aggiunta, diversi opuscoli o pieghevoli informativi adatti ai bambini di diverse età.
Un libro e qualche materiale informativo sono un ottimo regalo per i più piccoli, che li divertirà per molto tempo, insegnando qualcosa di utile.

Vai allo Speciale bambini
space
megaphone
Dettagli:

Il racconto da poco pubblicato La storia di Humphrey il vitello è davvero un bellissimo regalo per i bambini. Divertente, commovente, istruttivo. Essendo bilingue (italiano-inglese) è ancora più utile sotto l'aspetto didattico.

E per i più piccoli proponiamo i nostri due libri di favole Favole dal mondo sommerso e ... lo dico ai bambini! Favole segrete degli animali.

Ma ancora molti altri sono i libri disponibili, li troverai tutti elencati nello "Speciale bambini" di AgireOra Edizioni.

Il ricavato della vendita di questi libri andrà a sostenere le iniziative vegan di AgireOra, quindi vi invitiamo a ordinarli e diffondere questa notizia, grazie!

Vai allo Speciale bambini arrow1
Logo
CHI SIAMO  |  COME AIUTARCI