Ultime notizie

22/10 - Gli attivisti del gruppo Veganzi hanno allestito a Mestre una performance coreografica contro le pellicce e gli inserti: mettono a disposizione i materiali (cartelloni, ecc.) per replicarla in altre città! »

21/10 - Haderian ha donato il libro 'Indovina chi c’è nel piatto?', ordinato da Agireora Edizioni, alla biblioteca per bambini di Carpi. »

21/10 - Valentina ha diffuso la 'Lettera aperta ai vegetariani' su Facebook e sul profilo Instagram scegliendo per accompagnarla una bella immagine di una mucca e una gallina. »

20/10 - Haderian ha prenotato l'affissione di 20 manifesti grandi (140x200) 'Gli animali sono tutti uguali' per 15 giorni a Carpi (Modena) in occasione del primo novembre, la Giornata Mondiale Vegan. »

17/10 - In corso di stampa un nuovo volume a cura del prof. Gino Ditadi che raccoglie due stupende opere di Plutarco, di bruciante attualità: 'Virtù e intelligenza degli animali'. Già prenotabile con sconto del 30% per 10 o più copie. »

16/10 - Jei ha diffuso spot e video di TVAnimalista tramite Whatsapp a persone potenzialmente interessate. »

15/10 - Prepariamoci al World Vegan Day: tutti possono partecipare! Non solo il 1 novembre, ma tutto il mese, per un novembre vegan pieno di attività. Ecco le azioni suggerite, per tutti i gusti. »

14/10 - Elisabetta e altri attivisti hanno organizzato una performance antipellicce per strada che ha suscitato moltissima curiosità nei passanti. »

Leggi tutte le notizie »