Attività svolte da Vincehali

Vincehali

avatar dell'utente Vincehali

6
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Vincehali

Azioni svolte

Sensibilizzazione Conoscenti

5/06/2019 - Lucca

Condivisione della lettera aperta ai vegetariani

Vincehali: Ho condiviso la lettera aperta ai vegetariani tra i miei contatti e in siti e forum che trattavano proprio di alimentazione vegetariana. Credo che i vegetariani siano abbastanza sensibili da poter diventare vegani quanto prima. Go Vegan!!

Proiezione di video in vari contesti

21/04/2019 - Lucca

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan

Vincehali: Ho condiviso i video tra numerosi contatti, soprattutto le persone più strette alle quali continuo a spiegare la mia scelta. Secondo me funziona, io noto molta più sensibilizzazione e anche se non è facile far diventare qualcuno vegan sono sicuro che queste persone consumano meno carne e meno derivati degli animali. Grazie a tutti ragazzi.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

11/02/2019 - Lucca

Divulgazione di Skool of vegan

Vincehali: Ho girato e sto continuando a farlo (via mail e whatsapp), le bellissime locandine, ho ricevuto addirittura complimenti per quanto sono belle ed esplicative.

Alcuni miei contatti si sono anche impegnati a rigirarle a loro volta, è stato davvero apprezzato. Locandine esplicative, simpatiche e che colpiscono.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

12/12/2018 - Lucca

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista

Vincehali: Sto coinvolgendo più persone possibili al calendario dell'Avvento. Davvero ben strutturato. Complimenti al sito.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

11/12/2018 - Lucca

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista

Vincehali: Sto inviando per mail il calendario dell'Avvento, mi riprometto di aderire anche ad altre iniziative per diffondere il messaggio il più possibile.

Proiezione di video in vari contesti

10/12/2018 - Lucca

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'

Vincehali: Ho iniziato a far girare la mail a un numero di contatti presenti nella mia rubrica, riproporrò la stessa mail tra qualche giorno e chiederò ai miei amici e famigliari di fare lo stesso.