Diventa ambasciatore del Vegan Discovery Tour!

17/09/2020

Puoi farlo soprattutto on-line, ma abbiamo anche un nuovo volantino cartaceo da distribuire, richiedilo su AgireOra Edizioni, è gratuito!

Vai al volantino

Cosa significa diventare ambasciatori?

Significa cogliere ogni occasione per far conoscere alle persone il Vegan Discovery Tour, il coinvolgente e divertente viaggio virtuale alla scoperta della scelta vegan.

Quasi metà delle persone non vegan che si iscrivono, alla fine dei 20 giorni del Tour dichiarano di aver fatto la scelta vegan, e un altro 25% è sulla buona strada per farcela. Quindi... più persone riusciamo a far iscrivere, più salveremo animali!

Che cos'è il Vegan Discovery Tour?

Se ancora non lo conosci, te lo diciamo in due parole: chi si iscrive al Tour viene accompagnato in un percorso che ogni giorno - per 20 giorni - fornisce informazioni, consigli pratici, ricette e che coinvolge grazie alle testimonianze, alle storie, ai video, ai quiz, e molto altro.

Molti lo stanno apprezzando e moltissimi sentono il bisogno di un progetto come questo: chi si iscrive impara tante cose e può passare da onnivoro o vegetariano a vegan in modo facile, grazie a informazioni che lo aiutano a difendersi dai falsi miti su questo argomento.

Per conoscere meglio il progetto, iscriviti ora al Tour!

Perché dedicare del tempo a questa attività?

Perché il Vegan Discovery Tour si è dimostrato efficacissimo nel coinvolgere le persone e portarle alla scelta vegan. Dedicare un po' di tempo ogni settimana a diffondere e sostenere questo progetto è un modo estremamente efficace di fare attivismo vegan.

Se riesci a far iscrivere, per esempio, 10 persone, statisticamente il 60% circa diventerà vegan in seguito al Tour, e considerando che in media ogni persona vegan salva 1400 animali nella sua vita, avrai risparmiato la vita a 6*1400 = 8400 animali!

Come fare nella pratica?

  • Diffondi il volantino cartaceo del Tour: distribuiscilo in buca delle lettere o lascialo in qualche locale o negozio col permesso del gestore. In un'ora di impegno puoi distribuirne un centinaio! Richiedilo subito, è gratuito.

  • Pensa a quali sono le persone che conosci potenzialmente interessate e invia loro il link al sito del Vegan Discovery Tour, spiegando in poche parole di cosa si tratta.

  • Diffondi il sito anche sui social network che frequenti. Un'idea può essere scrivere un breve post ogni settimana su qualche aspetto della scelta vegan, o sugli animali, e alla fine del post mettere un link al Tour e invitare a iscriversi.

  • Se frequenti i social network, drizza le antenne per cercare persone interessate agli animali e alla scelta vegan. Scrivi loro in privato o in pubblico (a seconda di cose ti sembra meglio in ciascuna circostanza) per segnalare il Tour.

  • Vai alla ricerca di potenziali vegan: dedica un po' di tempo ogni settimana a fare delle ricerche apposite per trovare persone che parlano della scelta vegan (su FB, Twitter, Instagram, o in qualsiasi altro luogo virtuale) e segnala a ciascuna di loro il sito del progetto.

Inizia con una di queste attività, sono tutte utili. Grazie!

Vai al Vegan Discovery Tour

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi