Tante persone diverse tra loro,
con solo un paio d'ore di tempo..
..salvano migliaia di animali ciascuna!
Partecipa anche tu!
Iscrivendomi, accetto che i miei dati siano trattati secondo l'Informativa sulla privacy e di ricevere mail riguardanti l'Area Volontari.
Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.
Silvia89
29/05/2023
Como
No al 5 per mille alla vivisezione
Un po' per volta ho distribuito 1200 volantini durante il mese di maggio. Sicuramente sul cibo possiamo avere un impatto molto maggiore rispetto alla vivisezione (sui cui c'è solo un impatto indiretto). Tuttavia per me personalmente l'antivivisezionismo è stato il primo step verso il veganismo, quando mi sono accorta che gli animali nei macelli soffrono quanto quelli negli stabulari e con lo stesso grado di ingiustizia.
Lucio
20/05/2023
Viterbo
No al 5 per mille alla vivisezione
Stamani ho distribuito circa 180 fra volantini ed opuscoli nella cassette postali e in un negozio di un quartiere della città.
Siamo tutti diversi tra noi e per essere più efficaci possibile ciascuno deve trovare un'attività che sia utile agli animali e allo stesso tempo adatta a sè.
Per questo proponiamo vari tipi di attività, da svolgere da soli o con altri, a casa o all'aperto, con impegni di tempo diversi. Non importa quanti anni hai, se sei una persona timida o estroversa, sicuramente troverai qualcosa di adatto a te e potrai mettere le tue qualità al servizio degli animali.