Sprint di primavera

D'estate anche l'attivismo purtroppo rallenta: facciamo allora un ultimo sprint, per questi mesi primaverili, impegnandoci in alcune delle iniziative proposte a favore degli animali.
Attivati anche tu per aiutare gli animali: ne hanno estremo bisogno.

Come? Attraverso le varie attività concrete proposte qui: per alcune serve un piccolo gruppo di 2-3 persone, ma la maggior parte (quasi tutte!) si portano avanti come singoli. Scegli quelle che preferisci, anche sulla base del tempo che hai a disposizione. Unendo le forze, possiamo fare la differenza!

Nella tua area personale potrai inserire le azioni fatte con una breve testimonianza: sarà molto utile per coinvolgere gli altri! Alla partenza di questa campagna sono circa 1070 le azioni svolte da volontari di tutta Italia e 60 in corso: facciamole diventare 1200 a fine campagna, con l'impegno di tutti possiamo farcela.

L'attivismo nell'area volontari di AgireOra è anche "social": ciascun partecipante ha una sua pagina personale in cui inserire le azioni portate a termine e le testimonianze, che verranno viste dagli altri e potranno essere condivise sui social network, per invitare altri a partecipare.

In ogni momento, puoi scriverci per avere aiuto o dare suggerimenti.

OK, ma come funziona?

1 Persone di ogni età e carattere si registrano per unirsi al progetto.

2 Ciascuno cerca tra le varie azioni proposte una adatta a sé, e al tempo a disposizione.

3 Ovviamente puoi contare sull'aiuto dei più esperti, via mail o tramite messaggi privati.

4 Con poche ore e un'azione di media difficoltà salverai oltre 1000 animali