Azioni svolte



1 sola azione
da 2 a 5 azioni
6 o più azioni

Attività in corso: 20

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 1 di 31

volantinaggio in buca lettere

21/10/2017 - Avellino

Volantini in buca delle lettere
Svolta da: Puh-gly;

Puh-gly: Ho stampato e distribuito 10 opuscoli riguardanti l'impatto degli allevamenti sull'ambiente nelle cassette delle lettere di un palazzo. È' la mia prima piccola azione, non vedo l'ora di compierne altre nei prossimi giorni!

Sensibilizzazione Conoscenti

21/10/2017 - Cagliari

Condivisione della lettera aperta ai vegetariani
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Ho condiviso questa lettera su Facebook nei gruppi di vegetariani dei quali faccio parte. A volte ne è nata una pacifica discussione, altre volte ho solo ricevuto "mi piace". L'ho condivisa anche sul mio profilo Instagram scegliendo per accompagnarla una bella immagine di una mucca e una gallina, per attirare meglio l'attenzione.

Donazione di libri a biblioteche

21/10/2017 - Carpi (Modena)

Donazione di libri alle biblioteche
Svolta da: Haderian;

Haderian: Ho donato il libro "Indovina chi c’è nel piatto?", ordinato da Agireora Edizioni, alla biblioteca per bambini di Carpi.

diffusione materiali info in negozi

21/10/2017 - Pescara, Roma (Pescara)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Suphy;

Suphy: Ho ordinato volantini e pieghevoli che porto sempre con me e consegno alle persone che incontro per strada, sul bus, all'università, ecc. e parlo con loro degli animali.

Per esempio, do i materiali quando viaggio da Pescara a Roma una volta alla settimana per andare all'università e ne consegno agli studenti davanti all'università. A volte parlo con chi è seduto vicino a me in autobus.
Affissione di manifesti

20/10/2017 - Carpi (Modena)

Affissione manifesti vegan
Svolta da: Haderian;

Haderian: Ho prenotato l'affissione di 20 manifesti grandi (140x200) "Gli animali sono tutti uguali" per 15 giorni a Carpi (Modena) in occasione del primo novembre, la Giornata Mondiale Vegan.

Proiezione di video in vari contesti

16/10/2017 - Jesi (Ancona)

Diffusione video di TVAnimalista
Svolta da: Jei;

Jei: Ho diffuso qualche spot breve preso da "tv animalista" e ho messo il link di qualche video più lungo. Li ho inviati direttamente tramite whatsapp alle persone che reputavo interessate, e ho messo il link sullo stato per raggiungere indirettamente più persone.

Ci vuole poco. Questo, come anche la diffusione delle locandine skool of vegan, sono azioni che intendo protrarre nel tempo. Ogni tanto condivido qualcosa...ci vuole poco e non è invadente.
Presidi/Performarnce/Flash mob

14/10/2017 - Mestre (VE) (Venezia)

Presidio/Performance sull'abbigliamento etico
Svolta da: elisabetta.ange;

Elisabetta: Io ed altri attivisti abbiamo simulato di essere dei manichini con attorno al collo delle stole di animali come volpe, coniglio, procione. Davanti a noi abbiamo posizionato delle finte lapidi con le foto dei tre animali, una data di nascita e di morte e il motivo della morte (ad esempio: "Ucciso con scarica elettrica").

Altri attivisti avevano dei pannelli esplicativi e un altro paio dei computer con video di allevamenti di animali da pelliccia. Questa performance ha suscitato moltissima curiosità nei passanti, molta di più rispetto ad altri eventi, per cui ci sentiamo di consigliarla ad altri gruppi che possono scriverci per domandarci i file dei pannelli. La nostra mail: veganzi@libero.it
volantinaggio in buca lettere

13/10/2017 - Civitavecchia (Roma)

Volantini in buca delle lettere
Svolta da: Lucio;

Lucio: Ho distribuito 950 volantini "collo e polsini in pelliccia = cadaveri di animali uccisi" nella periferia di Civitavecchia (S. Liborio, Izzi).

Proiezione di video in vari contesti

13/10/2017 - roma (Roma)

Diffusione video di TVAnimalista
Svolta da: sindros;

sindros: Ho fatto diffusione sui social network, nei gruppi e con messaggi privati dei video di TV animalista.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

9/10/2017 - Lavagna (Genova)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Marinella;

Marinella: Sto proseguendo col mio volantinaggio iniziato in estate. "Dimentico" alcuni fogli sui mezzi pubblici che utilizzo. Per ora ne avrò lasciati qua e là una ventina. Continuerò!

Pagina 1 di 31

Province con attività svolte o in corso, ordinate di numero di azioni effettuate: Genova, Viterbo, Roma, Torino, Firenze, Brescia, Ravenna, Lucca, Imperia, Cagliari, Trieste, Milano, Verona, Padova, Asti, Alessandria, Venezia, Pavia, Cuneo, Bologna, Rimini, Bari, Modena, Mantova, Ferrara, Ancona, Trento, Treviso, Savona, Pesaro e Urbino, Novara, Reggio Emilia, La Spezia, L'Aquila, Biella, Palermo, Sondrio, Piacenza, Salerno, Siena, Catania, Bolzano, Avellino, Bergamo, Rovigo, Vicenza, Benevento, Grosseto, Livorno, Arezzo, Verbano-Cusio-Ossola, Pescara, Olbia-Tempio, Napoli, Monza e Brianza, Prato, Pisa, Lecce, Como, Caserta, Pistoia, Ascoli Piceno, Macerata, Perugia, Agrigento, Barletta-Andria-Trani, Terni