Azioni svolte



1 sola azione
da 2 a 5 azioni
6 o più azioni

Attività in corso: 39

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 1 di 74

Presidi/Performarnce/Flash mob

21/10/2018 - Bologna

Il cubo della verità
Svolta da: Mirtilla;

Mirtilla: Ssiamo stati 3 ore in via Rizzoli a mostrare su dei pc portatili immagini di allevamenti intensivi, macellazione, produzione di uova e latte. Abbiamo parlato con i passanti interessati ad approfondire.

Per me è stato un bel cubo, ho avuto delle conversazioni interessanti e ho lasciato materiale informativo alle persone realmente interessate.
Proiezione di video in vari contesti

20/10/2018 - Treviso

Diffusione video con storie di animali
Svolta da: Apoo;

Apoo: Ho condiviso i video di Agire Ora su Twitter e Google+. Un paio di video li ho linkati anche sotto dei video su youtube. I video li trovo molto interessanti e utili, aprono gli occhi alla gente.

Proiezione di video in vari contesti

20/10/2018 - Capranica (Viterbo)

Diffusione on-line del film Dominion
Svolta da: Lucio;

Lucio: Questa settimana ho segnalato il film con whatsapp e con la e-mail a una mezza dozzina di persone onnivore che conosco, con l'invito a vederlo. Due hanno risposto che lo vedranno: niente male!

AgireOra ha fatto un gran lavoro a rendere disponibile la versione in italiano. Ora sta a noi singoli vegan diffonderlo il più possibile. Io continuerò a farlo.
Presidi/Performarnce/Flash mob

20/10/2018 - Parma

Il cubo della verità
Svolta da: ThugHug;

ThugHug: Azione svolta sulla via principale con 4 schermi, diverse persone si sono fermate interessate, solo qualche ragazzino ed un paio di adulti maleducati, nella media.

Proiezione di video in vari contesti

19/10/2018 - Torino

Diffusione video con storie di animali
Svolta da: Rubino;

Rubino: Penso che sia comodo e facile usare whatsapp per mandare i video, così si verifica anche se chi li ha ricevuti li ha guardati. Certo il numero delle persone a cui arriva è modesto, per questo bisogna impegnarsi in tanti.

Penso che chi ha a cuore gli animali trovi sempre un modo per dirlo, manifestarlo... orgogliosamente.
Diffusione campagna online

19/10/2018 - Chieti

Condivisione di tutti i nostri post
Svolta da: ranran77;

ranran77: Ho condiviso, anche se non ho trovato vostri post ogni giorno. Tuttavia ho diffuso al mio meglio post e petizioni riguardanti gli animali.

Proiezione di video in vari contesti

18/10/2018 - Nola (Napoli)

Diffusione on-line del film Dominion
Svolta da: xmrk;

Xmrk: Documentario distruttivo ma che contemporaneamente mi ha dato ancora più forza di battermi per la vita. Quest'azione è rapidissima ma ha un impatto pazzesco, può farla chiunque e arriva facilmente alle persone :)

Ho accompagnato il link al documentario (sia quello in italiano che in inglese) con un piccolo messaggio, su twitter, due miei account instagram e a delle persone che conosco su whatsapp.
Affissione di manifesti

17/10/2018 - Alessandria

Affissione manifesti contro latte e uova
Svolta da: sirimax;

Sirimax: I manifesti erano ad alta visibilità. L'affissione ha coperto tutta Alessandria con 30 stendardi bifacciali con 2 manifesti da 100x140 davanti e 2 dietro e 120 manifesti da 70x100, per una durata di due settimane (affissione iniziata il 3 ottobre).

L'affissione è stata resa possibile grazie a una colletta di tante persone attraverso un evento su Facebook. Abbiamo scelto di affiancare i manifesti dei due tipi.
Adotta un'università

15/10/2018 - Cagliari

Adotta un'università
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Oggi abbiamo distribuito i pieghevoli "perché vegan?" agli studenti della facoltà di ingegneria e del magistero a Cagliari. È un'attività che consigliamo perché si svolge in poche ore e si può fare anche da soli.

Questo genere di azioni sono fondamentali per diffondere informazioni corrette su cosa sono costretti a subire gli animali ogni giorno.
Presidi/Performarnce/Flash mob

14/10/2018 - Pavia

Il cubo della verità
Svolta da: Albo;

Albo: Eravamo in 6 persone in una piazza con bancarelle piene di prodotti animali. Una ragazza ha deciso di diventare vegana sul posto, altri due hanno voluto prendere contatti diretti con noi.

Pagina 1 di 74

Province con attività svolte o in corso, ordinate di numero di azioni effettuate: Roma, Viterbo, Cagliari, Milano, Genova, Firenze, Torino, Brescia, Ravenna, Padova, Modena, Trieste, Bologna, Napoli, Asti, Imperia, Bari, Verona, Treviso, Alessandria, Rovigo, Venezia, Lucca, Bergamo, Pavia, Avellino, Savona, Cuneo, Ancona, Chieti, Como, Ferrara, Rimini, Parma, Pisa, Arezzo, Salerno, Mantova, Bolzano, Novara, Macerata, Varese, Siena, Pesaro e Urbino, Reggio Calabria, La Spezia, Vibo Valentia, Piacenza, Reggio Emilia, Vicenza, Caserta, Trento, Palermo, Livorno, Sassari, Biella, Grosseto, Pescara, L'Aquila, Messina, Benevento, Catania, Udine, Perugia, Sondrio, Agrigento, Barletta-Andria-Trani, Lecce, Lecco, Pistoia, Ascoli Piceno, Massa-Carrara, Prato, Verbano-Cusio-Ossola, Monza e Brianza, Terni, Olbia-Tempio, Trapani