Azioni svolte



1 sola azione
da 2 a 5 azioni
6 o più azioni

Attività in corso: 0

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 1 di 30

Diffusione in vari modi, non uno specifico

19/09/2017 - Cagliari

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Ho condiviso sul mio profilo facebook e sopratutto nel mio stato whatsapp alcune locandine skool of vegan. Sono state visualizzate da parecchie persone e qualcuno mi ha ringraziato e chiesto di mandargli l'immagine.

Queste realtà vengono nascoste dai media e sono contenta che ci siano queste locandine, così che tutti possano conoscere la realtà sullo sfruttamento animale.
diffusione materiali info in negozi

17/09/2017 - Rapallo (Genova)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: lyciado;

Lyciado: Ho lasciato nei negozi dai quali mi rifornisco i volantini "Sai cosa mangi?" e "Passo a veg" ed ho dato alle commesse o titolari il libretto "Veg facile" e l'opuscolo "Perché Vegan?".

Al veterinario, all'amministratore del condominio e al notaio ho consegnato il libro "Perché vegan" con all'interno l'opuscolo. Nelle due Parrocchie ho lasciato, invece, i volantini "Vacche grasse, bambini magri ". Fra un paio di settimane lo rifarò.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

16/09/2017 - Pontassieve (Firenze)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: IreneT;

Irene: Ho distribuito 100 volantini di Skool of Vegan nelle cassette della posta. Credo che gli ideatori di Skool of Vegan siano bravissimi, spesso la semplicità paga.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

15/09/2017 - Jesi (Ancona)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Jei;

Jei: Ho inviato alcune locandine ad amici e parenti che ritenevo più sensibili al tema. Altre le ho usate come stato whatsapp, così da raggiungere più contatti possibili ma in maniera meno diretta.

È un'azione molto semplice: condividerne qualcuna ogni tanto sui social, ad esempio, è una cosa fattibile per tutti. Io continuerò a condividerle perché sono bellissime locandine, ironiche e istruttive.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

13/09/2017 - Rapallo e Genova (Genova)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: lyciado;

Lyciado: Ho dato alcuni volantini che ho stampato durante un banchetto informativo a Genova ed altri li ho messi nelle cassette delle lettere, in tutto ne ho fatti 100.

Inoltre ho postato su gruppi Facebook e sul mio profilo molte delle foto di Skool of vegan che trovo molto incisive. Continuerò...
Presidi/Performarnce/Flash mob

9/09/2017 - Cagliari

Esperimento sociale sullo sfruttamento animale
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Moltissimi si sono fermati a guardare i video e a riflettere sulle immagini, hanno preso i volantini e alcuni hanno anche voluto intavolare discussioni. Penso che questo tipo di evento sia molto efficace e consiglio a tutti di provare a organizzarlo perché ne vale assolutamente la pena!

Nonostante le difficoltà iniziali per formare il gruppo, l'evento si è svolto in maniera ottimale. Abbiamo organizzato una versione minimale, senza tavolo informativo e generatore, con 5 dispositivi portatili e 2 cartelloni, oltre ai volantini informativi. Siamo andati avanti finché hanno retto le batterie dei dispositivi. Cercheremo sicuramente di organizzarne degli altri.
Presidi/Performarnce/Flash mob

8/09/2017 - Milano

Presidio coreografico
Svolta da: fedeanimale;

Fedeanimale: Abbiamo fatto un presidio informativo contro lo sfruttamento animale, organizzato con allestimento scenografico con figure di animali. Molta curiosità e moltissimo passaggio di gente che si fermava, nonostante la pioggia e il freddo autunnale.

Avevamo anche un banchetto con volantini e cassa audio che diffondeva il mantra "chi ama gli animali non li mangia" in più lingue diverse, registrato da attivisti di tutto il mondo (lingue hindi, tamil, cinese, giapponese, finlandese e inglese).
Diffusione in vari modi, non uno specifico

1/09/2017 - Cagliari

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Ho chiesto alla bibliotecaria se accettavano materiale informativo portato dagli utenti, le ho detto che si trattava di materiale a sfondo animalista e non di pubblicità. Ha detto di sì e le ho lasciato dei pieghevoli "Perchè vegan?".

La difficoltà più grande è stata superare la mia timidezza, ma ora sono molto soddisfatta e spero che qualcuno li legga. Qualche giorno prima ho anche "dimenticato" lì un volantino "Sai cosa mangi?".
recensioni di locali, prodotti, negozi

27/08/2017 - Costigliole D'Asti (Asti)

Recensioni dei locali vegan friendly
Svolta da: Metwo;

Metwo: Ho fatto in modo di recensire un locale di Asti.

volantinaggio in buca lettere

19/08/2017 - Civitavecchia (Roma)

Volantinaggio nelle cassette delle lettere
Svolta da: Lucio;

Lucio: Ho continuato a volantinare in centro città (zona Baccelli), che è piano di gente anche in questi giorni, e ho distribuito i volantini contro gli zoo, gli acquari e i delfinari.

Pagina 1 di 30

Province con attività svolte o in corso, ordinate di numero di azioni effettuate: Viterbo, Genova, Torino, Roma, Firenze, Brescia, Ravenna, Imperia, Lucca, Trieste, Milano, Verona, Padova, Cagliari, Asti, Pavia, Alessandria, Cuneo, Venezia, Bologna, Rimini, Bari, Mantova, Ferrara, Trento, Treviso, Ancona, Savona, Novara, Reggio Emilia, Modena, La Spezia, L'Aquila, Biella, Palermo, Piacenza, Sondrio, Pesaro e Urbino, Salerno, Siena, Catania, Bolzano, Bergamo, Rovigo, Benevento, Vicenza, Grosseto, Livorno, Verbano-Cusio-Ossola, Olbia-Tempio, Monza e Brianza, Napoli, Pisa, Prato, Lecce, Caserta, Pistoia, Como, Ascoli Piceno, Macerata, Perugia, Avellino, Agrigento, Barletta-Andria-Trani, Terni