Azioni in provincia di Salerno

Diffusione campagna online

13/03/2018 - Salerno

Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà
Svolta da: Linamilite;

Lina: Ho usato il canale di divulgazione Facebook.

Proiezione di video in vari contesti

5/03/2018 - Cava De' Tirreni (Salerno)

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da: emanuele_18;

Emanuele: Ho condiviso i video informativi e di sensibilizzazione su diversi canali social (come Facebook, Instagram e Whatsapp). Molte persone (fra cui amici e familiari e con molta soddisfazione anche sconosciuti) sono rimaste sconvolte, altri hanno affermato con certezza di essere stati convinti a non nutrirsi più di questi poveri agnellini.. passo in più verso la scelta vegan, contro l'uccisione di miliardi di vittime!

Proseguirò sempre, di giorno in giorno, alla sensibilizzazione delle persone sulle tematiche veg e animaliste. Grazie AgireOra!
Adotta un'università

5/02/2018 - Salerno

Adotta un'università
Svolta da: Eugenia;

Eugenia: Ho distribuito circa 150 pieghevoli Perché vegan alla facoltà di Ingegneria, di Lettere e di Economia dell'Università di Salerno. Ho discusso con alcuni ragazzi che proprio ritenevano impossibile non mangiare carne... mentre molti altri han preso il volantino senza fermarsi a parlare, spero che leggendolo possano capire e cambiare comportamento.

Iniziative nelle scuole

16/08/2017 - Mercato san Severino (Salerno)

Diffusione nei centri estivi
Svolta da: Slu;

Slu: Durante un campo estivo ho presentato il veganesimo etico ad un gruppo di ragazzi di 8 e 9 anni. Ho avuto una risposta fantastica, inaspettata, erano attenti e curiosi.

Forse per il fatto di sentire qualcosa di nuovo, un argomento non trattato dagli adulti che conoscono. Hanno fatto domande interessanti e alcuni mi hanno addirittura chiesto se potevamo scambiarci il numero nel caso avessero qualche domanda da farmi. Un'esperienza veramente impagabile.
Presidi/Performarnce/Flash mob

11/12/2016 - Scafati (Salerno)

Evento per la Giornata Internazionale per i Diritti Animali
Svolta da: ninoverrusio;

Nino: Abbiamo fatto un tavolo informativo nella piazza principale, cercando soprattutto di interagire con le numerose persone, che pur avendo in casa ed amando un cane o un gatto, non hanno ancora acquisito la immagine mentale che tutti gli animali sono uguali e quindi non hanno coscienza delle sofferenze patite dagli animali che normalmente mangiano.

Ovviamente, accanto a manifestazioni di approvazione, abbiamo registrato anche reazioni di rifiuto. E' stata la prima occasione per far conoscere un gruppo animalista-antispecista nascente. Siamo soddisfatti!

Ciascuno di noi, - anche tu! - con un impegno di poche ore può salvare migliaia di animali! Cosa aspetti a partecipare?

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.

Partecipa anche tu!





Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.