Questi brevi video ritraggono animali felici, salvati da ogni maltrattamento: sono allegri e commoventi, efficaci nel dare il messaggio di non mettere nel piatto animali come questi. Diffondiamoli.
Un breve video di due minuti che accende l'empatia verso gli animali "da macello" in modo molto efficace, e la possibilità nella stessa pagina di richiedere il Vegan Starter Kit: diffondi più che puoi, in privato e sui social network.
LibriVegan è un sito che contiene diversi ebook scaricabili gratuitamente su vari argomenti: scelta vegan, salute, fiabe per bambini, ricette, vivisezione. Invita le persone a scaricarli, e leggili anche tu!
Scegli uno o più libri animalisti da regalare a una biblioteca, in modo che molte persone possano leggerli: ne abbiamo selezionati un buon numero disponibili con uno sconto del 40% sul prezzo di copertina.
Lascia dei materiali informativi in sale d'aspetto, palestre, biblioteche, negozi, ecc., col permesso del gestore. E' come avere un tavolo informativo attivo tutti i giorni!
Due locandine con messaggi espliciti di denuncia della violenza che si nasconde dietro la produzione del latte e delle uova: raccontano della sofferenza di mucche, vitelli, pulcini, galline e della loro uccisione. Da diffondere on-line e su carta.
Consigliamo il volantino-cartolina "Mangeresti il tuo cane o gatto?", che con questa domanda provocatoria fa subito capire che gli animali sono tutti essere senzienti e nessuno di loro va mangiato!
Iniziativa importantissima, particolarmente efficace: informa gli studenti universitari (ma anche i prof!) sulla scelta vegan, attraverso la distribuzione di pieghevoli davanti alle università o nelle mense e altri luoghi di ritrovo.
Distribuisci in buca delle lettere il volantino per aiutare gli animali marini, i più trascurati e sterminati. E diffondi anche online la versione elettronica!