'Ciò che l’industria del latte non vuol farti sapere' è una conferenza del dott. Neal Barnard sul tema del formaggio e dei tanti validi motivi per voler spezzare la dipendenza dai latticini. Da diffondere!
LibriVegan è un sito che contiene diversi ebook scaricabili gratuitamente su vari argomenti: scelta vegan, salute, fiabe per bambini, ricette, vivisezione. Invita le persone a scaricarli, e leggili anche tu!
Tre grafiche sulla sofferenza e morte inflitte a galline e pulcini per il consumo di uova. È essenziale informare su questo tema, perché gli animali uccisi per la produzione di uova sono moltissimi.Da diffondere via mail, whatsapp, social network.
Questi brevi video ritraggono animali felici, salvati da ogni maltrattamento: sono allegri e commoventi, efficaci nel dare il messaggio di non mettere nel piatto animali come questi. Diffondiamoli.
Un "tavolo informativo virtuale" attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7: una pagina web da cui si può richiedere gratuitamente il Vegan Starter Kit, in versione elettronica o cartacea. Diffondila tra il pubblico non vegan!
Una campagna fatta di 4 immagini per 'fare il collegamento' tra gli animali d'affezione e quelli dall'allevamento: non ci sono differenze, nessuno va ucciso. Dillo a tutti, diffondendo online.
Ci sono tanti manifesti disponibili su vari argomenti e in diversi formati: scegli quello che preferisci e organizza un'affissione. Bastano poche ore per prenotare, e poi servirà fare una piccola colletta per pagare al Comune le spese di affissione.
Diventare ambasciatori di questo progetto significa iscriversi a un viaggio virtuale lungo 20 giorni e impegnarsi a diffonderlo ad altri in più modi, per almeno 3 settimane (o, meglio ancora, continuare a oltranza!).
Offriamo un set di 400 volantini di 4 tipi diversi, che spiegano le condizioni di vita di polli e galline ovaiole e come e perché fare a meno della carne e delle uova. Ordinali e distribuiscili in buca delle lettere!