Questa lettera spiega ai vegetariani perché è necessario diventare vegan, se si vuole evitare l'uccisione di animali. E' efficace e ha finora convinto tante persone! Diffondila ai conoscenti e sui social network.
Diffondi tra i tuoi conoscenti, via mail e sui social network il breve video "Perché no vivisezione", che spiega cos'è oggi la vivisezione, quali sofferenze comporta per gli animali, la sua totale inutilità per la ricerca medica.
Questo esplicito ed efficace documentario può essere molto facilmente diffuso on-line: un'azione alla portata di tutti, che può davvero toccare molti cuori e salvare tanti animali.
Aiuta gli animali più trascurati e sterminati, con 3 materiali da diffondere on-line. Noi li abbiamo preparati, ora sta a te utilizzarli!
Diventare ambasciatori di questo progetto significa iscriversi a un viaggio virtuale lungo 20 giorni e impegnarsi a diffonderlo ad altri in più modi, per almeno 3 settimane (o, meglio ancora, continuare a oltranza!).
Una locandina da stampare o diffondere online, intitolata "Tra 6 settimane verrà massacrato", con la foto di un pulcino che tocca il cuore, per mostrare quanta sofferenza c'è dietro la "carne di pollo".
Lascia dei materiali informativi in sale d'aspetto, palestre, biblioteche, negozi, ecc., col permesso del gestore. E' come avere un tavolo informativo attivo tutti i giorni!
Un ottimo modo per sfatare il mito dei vegan che mangiano solo insalata o cose strane è portare un po' di assaggi super-buoni ai propri colleghi o compagni di scuola!
Sulla copertina c'è la campagna "L'industria del latte strappa i cuccioli alle madri", sul retro spiega come e perché evitare i latticini, con consigli pratici di cucina.