Azioni in provincia di Pescara

Diffusione campagna online

31/03/2020 - Pescara

Diffusione video 'Casa de carne' + Starter kit
Svolta da: micaelad;

Micaelad: Ho condiviso su tutti i miei profili social il video casa de carne ed ho inviato il vegan starter kit a chi ha mostrato interesse per il video.

Video come questo riescono a far riflettere molti anche perchè non mostra immagini cruente quindi le persone lo guardano fino alla fine.
Diffusione campagna online

25/12/2019 - Loreto Aprutino (Pescara)

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista
Svolta da: Bettina;

Bettina: Ho diffuso il calendario dell'avvento on line via mail e su Facebook. Il calendario è fatto molto bene. C'è qualche cosa per tutti i gusti. Informativo e divertente.

Adotta un'università

14/12/2019 - Pescara

Adotta un'università
Svolta da: Bettina;

Bettina: Abbiamo distribuito 350 pieghevoli all'università di Pescare. Faceva un po' freddo e le persone non si sono fermate per parlare, ma tutte hanno preso il volantino con molto piacere.

Ho parlato a lungo con una professoressa di economia, perché in una lezione una studentessa aveva chiesto di parlare degli allevamenti come causa principale del riscaldamento globale e la professoressa voleva informarsi! Tornata a casa le ho subito mandato link utili.
Diffusione campagna online

25/12/2017 - Pescara

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista
Svolta da: Bettina;

Bettina: Ho condiviso il calendario via mail: è stato una bellissima esperienza e le persone della mia mailing list hanno reagito in modo positivo.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

15/12/2017 - Pescara

cartoline di Buon Natale
Svolta da: Bettina;

Bettina: Ho distribuito 500 volantini-cartolina Buon Natale: erano bellissimi! Le persone a chi ho dato le cartoline in mano hanno reagito in modo molto positivo. Tutti erano contenti di ricevere auguri di Natale!

diffusione materiali info in negozi

21/10/2017 - Pescara, Roma (Pescara)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Suphy;

Suphy: Ho ordinato volantini e pieghevoli che porto sempre con me e consegno alle persone che incontro per strada, sul bus, all'università, ecc. e parlo con loro degli animali.

Per esempio, do i materiali quando viaggio da Pescara a Roma una volta alla settimana per andare all'università e ne consegno agli studenti davanti all'università. A volte parlo con chi è seduto vicino a me in autobus.

Ciascuno di noi, - anche tu! - con un impegno di poche ore può salvare migliaia di animali! Cosa aspetti a partecipare?

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.

Partecipa anche tu!

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.