Azioni in provincia di Caserta

Adotta un'università

7/12/2017 - Caserta

Adotta un'università
Svolta da: AlexanderP;

Alexander: È stata un’azione molto soddisfacente: abbiamo distribuito 400 pieghevoli "Perché vegan?" e i ragazzi si sono rivelati interessati all’argomento e propensi ad un possibile cambiamento di abitudini alimentari.

Due ragazzi già vegani sono rimasti contenti del nostro volantinaggio, altri invece molto interessati sono rimasti colpiti dai dati riportati nei volantini e sono apparsi sensibili alla tematica. Speriamo in un successo!
Sensibilizzazione Conoscenti

11/11/2017 - Caserta

Condivisione della lettera aperta ai vegetariani
Svolta da: AlexanderP;

Alexander: Io e altre 2 persone vegetariane abbiamo letto assieme questa lettera. Questa lettura è servita davvero molto, ha approfondito le nostre conoscenze sulla realtà e ha stimolato in noi il desiderio di fare di più di quello che abbiamo sempre fatto.

È nata in noi la voglia di fare il salto importante, quello dall’essere vegetariani al diventare vegani. Sono certo che sarà un ottimo cambiamento.
volantinaggio in buca lettere

16/12/2016 - Caserta

Volantini 'Buon Natale' in buca
Svolta da: equilibrio;

Giuseppe: Ho incontrato delle persone che mi hanno chiesto cosa stessi mettendo in buca e dopo aver visto il volantino mi hanno fatto delle domande... e alle mie risposte ascoltavano in maniera molto interessata! Quindi esito positivo e si va avanti.

Ciascuno di noi, - anche tu! - con un impegno di poche ore può salvare migliaia di animali! Cosa aspetti a partecipare?

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.

Partecipa anche tu!





Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.