Azioni in provincia di Perugia

Proiezione di video in vari contesti

30/05/2019 - Perugia

Proiezione del film Dominion
Svolta da: Arianna99;

Arianna: Abbiamo utilizzato i social network e distribuito dei volantini creati appositamente. C'è stata una buona partecipazione! Abbiamo organizzato un buffet vegan gradito da tutti e alla fine del documentario c’è stato un dibattito, qualche minuto di domande e risposte con il pubblico.

Non tutti sono rimasti fino alla fine, ma il fatto che si siano alzati perché non riuscivano a vedere dovrebbe portare comunque alla riflessione. Consiglio a tutti questa attività, se si è in gruppo è ancora più semplice da realizzare! Noi abbiamo chiesto finanziamento a VegFund per il costo della sala e dell’aperitivo, così che abbiamo reso la proiezione gratuita!
Presidi/Performarnce/Flash mob

13/04/2019 - Perugia

Il cubo della verità
Svolta da: Arianna99;

Arianna: Consiglio a tutti questo tipo di attività, soprattutto per chi è alle prime esperienze. In gruppo, formando il cubo, mostrando video e parlando con le persone, ci si fa forza a vicenda e si combatte insieme per la liberazione animale. Alla fine di ogni cubo ero carichissima e determinata a fare sempre più.

Presidi/Performarnce/Flash mob

9/03/2019 - Perugia

Il cubo della verità
Svolta da: Flei;

Flei: Io e altri 12 attivisti abbiamo mostrato con dei video l'orrenda realtà dietro lo sfruttamento animale per la produzione di carne, pesca, uova, latticini, pelle, vivisezione, ecc. Abbiamo parlato con le persone che si fermavano e tra le tantissime rimaste colpite almeno 15 hanno detto che dopo questa nuova consapevolezza passeranno ad uno stile di vita vegan.

Altri eventi dello stesso tipo seguiranno nei prossimi mesi e spero si aggiungano anche nuovi volontari.
Diffusione campagna online

29/03/2018 - Perugia

Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà
Svolta da: Flei;

Flei: Ho condiviso menù veg ai colleghi e su whatapp ad amici e parenti. Ho approfittato di un compleanno la scorsa settimana per offrire ai colleghi un brunch vegano (pizze, dolci sardi e una sorta di zuppa inglese al pistacchio). Ho pubblicato su fb e sul mio profilo whatapp immagini che sensibilizzano per una Pasqua vegan.

La cosa migliore penso sia dimostrare con i fatti che vegan si può senza rinunciare al gusto, perché probabilmente (e tristemente) questa è la principale ragione per cui la gente continua a non prendere in considerazione di abbandonare i prodotti animali.
volantinaggio in buca lettere

25/04/2017 - Perugia

Distribuzione volantini contro la vivisezione
Svolta da: SabryDyd;

SabryDyd: Ho distribuito un centinaio di volantini nell'arco di una settimana, mentre visitavo la città. Attività efficace e che non costa alcuna fatica, la consiglio a tutti per sensibilizzare le persone sui vari argomenti della scelta vegana.

Ciascuno di noi, - anche tu! - con un impegno di poche ore può salvare migliaia di animali! Cosa aspetti a partecipare?

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.

Partecipa anche tu!





Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.