Azioni in provincia di Ancona

volantinaggio in buca lettere

18/04/2019 - Jesi (Ancona)

Distribuzione volantini Pasqua
Svolta da: Eli22;

Eli22: Ho distribuito 160 volantini "Sono tutti agnelli" nella mia città insieme ad un'amica veg come me. Li abbiamo portati in tanti negozi e bar, e in qualche cassetta delle lettere di persone che sapevamo poter essere sensibili all'argomento.

Alcuni li abbiamo personalizzati come biglietti di auguri con qualche informazione in più o frase significativa. Speriamo che qualcuno abbia tenuto in considerazione, a Pasqua e non solo, il nostro messaggio.
Proiezione di video in vari contesti

14/12/2018 - Jesi (Ancona)

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'
Svolta da: Jei;

Jei: Facile, veloce a impegno zero. Ho semplicemente condiviso tre brevi e dolcissimi video tramite WhatsApp, mettendoli anche nello stato per una maggior diffusione.

diffusione materiali info in negozi

3/12/2018 - Ancona

Volantini 'Non comprare animali'
Svolta da: Costycasa;

Costycasa: Ho distribuito circa cinquanta volantini 'Non comprare animali' nelle buche delle lettere di alcune case nella mia città.

Diffusione campagna online

18/06/2018 - Jesi (Ancona)

Condivisione di poster vegan on-line
Svolta da: Jei;

Jei: Attività facile facile. Ho condiviso i poster su whatsapp, principalmente sul mio stato, uno a settimana, facendolo seguire dal link a vegfacile. Ci vuole mezzo minuto e comunque attira l'attenzione con semplicità.

Proiezione di video in vari contesti

25/03/2018 - Ancona

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da: Nicoletta;

Nicoletta: Ho inviato il video a tutti i miei contatti whatsapp. Alcuni non hanno risposto, altri non sono riusciti a finire di vedere il video, altri mi hanno detto di non mangiare agnello ormai da anni e non solo a Pasqua. Credo di aver toccato il cuore di qualcuno... Da rifare, non solo a Pasqua.

Affissione di manifesti

11/03/2018 - Jesi (Ancona)

Affissione manifesti Sono tutti agnelli
Svolta da: Naida;

Naida: Abbiamo affisso a Jesi 50 manifesti "Siamo tutti agnelli". Grande emozione vedere questi manifesti nella propria città, con la speranza che tante persone leggano e ricevano il messaggio ! Grazie alle associazioni animaliste e a tutte le singole persone sensibili che mi hanno aiutato a raccogliere fondi per questo evento e grazie a voi di AgireOra per il materiale.

Adotta un'università

8/11/2017 - Jesi (Ancona)

Adotta un'università
Svolta da: Jei;

Jei: Io e un altro volontario siamo stati due ore, ad orario di ingresso, a lasciare volantini agli studenti. A parte 3 o 4 rifiuti, hanno tutti accettato di prenderlo. A fine attività abbiamo lasciato un po' di volantini all'interno della facoltà. È meno impegnativo di quanto si creda e serve a gettare il seme.

Jesi ha una sede universitaria molto piccola. Gli studenti sono pochi, ma vale sempre la pena.
Proiezione di video in vari contesti

16/10/2017 - Jesi (Ancona)

Diffusione video di TVAnimalista
Svolta da: Jei;

Jei: Ho diffuso qualche spot breve preso da "tv animalista" e ho messo il link di qualche video più lungo. Li ho inviati direttamente tramite whatsapp alle persone che reputavo interessate, e ho messo il link sullo stato per raggiungere indirettamente più persone.

Ci vuole poco. Questo, come anche la diffusione delle locandine skool of vegan, sono azioni che intendo protrarre nel tempo. Ogni tanto condivido qualcosa...ci vuole poco e non è invadente.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

15/09/2017 - Jesi (Ancona)

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Jei;

Jei: Ho inviato alcune locandine ad amici e parenti che ritenevo più sensibili al tema. Altre le ho usate come stato whatsapp, così da raggiungere più contatti possibili ma in maniera meno diretta.

È un'azione molto semplice: condividerne qualcuna ogni tanto sui social, ad esempio, è una cosa fattibile per tutti. Io continuerò a condividerle perché sono bellissime locandine, ironiche e istruttive.
diffusione menu vegan nei locali

14/08/2017 - Jesi (Ancona)

Menù vegan nei locali
Svolta da: Jei;

Jei: Ho distribuito 11 opuscoli in altrettanti locali. L'iniziativa è stata accolta con gentilezza e curiosità da quasi tutti i gestori. Ci vuole poco e lo possono fare tutti! Sono molto soddisfatta.

diffusione menu vegan nei locali

24/07/2016 - Ancona

Menù vegan nei locali
Svolta da: AntonioF;

Antonio: Mi sono portato in vacanza 40 opuscoli Menù vegan per darli a ristoranti, alberghi, pizzerie e gelaterie.

Mi ero già procurato 40 opuscoli Menu vegan perché sapendo di andare in vacanza ho pensato di portarli e adesso che ho visto questa iniziativa sono anche più contento perché vi posso già dire che ne ho consegnati 10 nelle gelaterie dove sono andato qui al mare ma devo darne altri nelle pizzerie e nei ristoranti e anche alberghi. Un po' alla volta li do tutti prima di tornare, ci risentiamo.

Ciascuno di noi, - anche tu! - con un impegno di poche ore può salvare migliaia di animali! Cosa aspetti a partecipare?

Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti.

Partecipa anche tu!





Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.