Cosmetici

Condividi:

Tutti ormai han sentito parlare di cosmetici, prodotti per l'igiene personale e detersivi "non testati su animali", o "cruelty-free". Comprare questi prodotti anziché quelli "normali" nei supermercati è un modo per dichiarare il nostro NO alla vivisezione, e più saremo, più saremo ascoltati!

Ecco alcune indicazioni pratiche per scegliere i prodotti giusti, cioè quelli che hanno aderito allo Standard internazionale "non testato su animali":

Per prima cosa, bisogna capire cosa significa "cruelty-free" e che caratteristiche hanno questi prodotti, quindi puoi leggere l'introduzione "Prodotti per l'igiene personale e della casa, e cosmetici" sul sito di VegFacile.

Ed ecco l'elenco sempre aggiornato delle ditte "cruelty-free": quali sono e dove trovare i loro prodotti, dal sito di VIVO, Comitato per un consumo consapevole.

È anche disponibile un comodo pieghevole da portare con sé con la lista sempre aggiornata: Scarica il pieghevole dal sito di VIVO!

Ecco alcuni negozi che vendono on-line, dal database di VeganHome.

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Novembre: mese mondiale vegan

In un mese possiamo salvare oltre 400.000 animali

Ci servono solo un paio d'ore del tuo tempo!

4.100

7.400

13.000 maiali

31.000 conigli

380.000 polli

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

13%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi