Cosmetici

Condividi:

Tutti ormai han sentito parlare di cosmetici, prodotti per l'igiene personale e detersivi "non testati su animali", o "cruelty-free". Comprare questi prodotti anziché quelli "normali" nei supermercati è un modo per dichiarare il nostro NO alla vivisezione, e più saremo, più saremo ascoltati!

Ecco alcune indicazioni pratiche per scegliere i prodotti giusti, cioè quelli che hanno aderito allo Standard internazionale "non testato su animali":

Per prima cosa, bisogna capire cosa significa "cruelty-free" e che caratteristiche hanno questi prodotti, quindi puoi leggere l'introduzione "Prodotti per l'igiene personale e della casa, e cosmetici" sul sito di VegFacile.

Ed ecco l'elenco sempre aggiornato delle ditte "cruelty-free": quali sono e dove trovare i loro prodotti, dal sito di VIVO, Comitato per un consumo consapevole.

È anche disponibile un comodo pieghevole da portare con sé con la lista sempre aggiornata: Scarica il pieghevole dal sito di VIVO!

Ecco alcuni negozi che vendono on-line, dal database di VeganHome.

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Se vuoi evitare sofferenza e morte agli animali... come buon proposito per il nuovo anno lascia fuori dal tuo piatto uova, formaggi e latticini.

Propositi per il 2019

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

27%

Aiutiamo i pesci, gli animali più bistrattati in assoluto. | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 1500 manifesti in vari formati (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi