Flash-mob contro gli abbandoni e la cattività

Condividi:

14/04/2017

Testimonianza del Gruppo Veganzi di Mestre

Sabato 8 aprile ci siamo ritrovati in centro a Mestre (VE) per il nostro flash-mob a favore delle adozioni e sterilizzazioni e contro gli abbandoni e la cattività.

Muniti di un piccolo amplificatore a batterie, un microfono, un testo descrittivo e 12 pannelli creati ad hoc per queste tematiche, abbiamo ripetuto più volte il flash-mob davanti ai passanti del sabato pomeriggio in centro città.

Qualcuno ci ha ripreso o fotografato, molti si sono complimentati... noi speriamo di aver seminato qualcosa, anche dando l'esempio di quanto sia importante manifestare e far sentire la propria opinione in una società sempre meno partecipativa.

Qui potete vedere il video dell'intera lettura con l'alternarsi dei pannelli:
https://www.youtube.com/watch?v=es-Rf5UxLTU

Come Gruppo Veganzi mettiamo a disposizione di altri gruppi in tutta Italia sia il testo che i file dei pannelli. Potete richiederceli scrivendo a: veganzi@libero.it

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

A Natale fai un regalo agli animali!

A Natale la nostra attività non si ferma, ci aiuterai a portarla avanti? Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

12%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Il più bel regalo di Natale per aiutare animali come questi?

Questo mese, dona qualche ora del tuo tempo!

Scopri come fare!