Le nostre news sul tuo smartphone, con l'RSS feed

Condividi:

14/12/2015

Vuoi ricevere le notifiche in tempo reale delle news di AgireOra Network sul tuo smartphone, tablet, ma anche normale PC? Puoi farlo molto semplicemente iscrivendoti al nostro feed RSS, utilizzando una delle tante app disponibili.

Come fare?

E' molto semplice da qualsiasi dispositivo.

Vai alla pagina del feed rss (raggiungibile da qualsiasi pagina del sito cliccando sull'icona arancione apposita):
https://www.agireora.org/rss_news.php

Se hai già un'applicazione, su PC (il browser stesso ne include una), o un'app su smartphone o tablet, che gestisce i feed RSS, le news di AgireOra verranno aggiunte tra quelle che già segui da altri siti e potrai quindi vederle all'interno della tua applicazione.

Se ancora non hai un'app di questo tipo puoi installarla in un attimo, ce ne sono varie disponibili.

Per esempio per iPhone e iPad puoi usare Feedly, oppure Rainbow RSS Reader (questo secondo ha anche le notifiche per essere arrivati non appena arriva un nuovo aggiornamento), ma ce ne sono anche altre; per Android puoi usare sempre Feedly, oppure Press o un'altra delle app disponibili.

A questo punto, basta aggiungere all'app il nostro sito, digitando www.agireora.org e le nostre news saranno a disposizione nell'app man mano che vengono pubblicate; nell'app è disponibile solo il riassunto della notizia, ma con un tap si va direttamente alla notizia completa sul nostro sito.

Ecco dunque che con i feed RSS hai un modo semplice per ricevere i nostri aggiornamenti, in aggiunta alla visita diretta al sito AgireOra!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi