Come diffondere il sito LibriVegan

05/01/2016

Il sito LibriVegan.info offre e-book scaricabili gratuitamente sulla scelta vegan e tematiche collegate, in difesa degli animali. Ogni libro è disponibile in diversi formati e leggibile quindi su ogni dispositivo.

E' importante essere in molti a diffondere le informazioni contenute negli e-book messi a disposizione sul sito, vitali per gli animali (ma anche per la nostra salute e l'ambiente). Se anche una sola persona diventerà vegan grazie al tuo impegno di diffusione, avrai contribuito a salvare 1400 animali (quanti ne risparmia mediamente una persona vegan con la sua scelta).

Oltre alla condivisione via mail e sui social network, si può dare una mano nella diffusione utilizzando due materiali cartacei appena approntati: un volantino formato cartolina e una locandina A3 (ma stampabile in proprio anche in A4).

Il volantino si può lasciare in distribuzione nei negozi, locali, biblioteche, palestre o qualsiasi altro luogo adatto, o durante eventi, o si può distribuire nelle buche delle lettere.

La locandina è particolarmente adatta all'affissione all'interno di università, biblioteche, ma anche negozi e locali pubblici (col permesso del gestore). NON va affissa invece per strada. Si può stampare in proprio, a colori, se ne servono poche copie. Se invece ve ne servono di più, possiamo inviarvi quella già stampata in tipografia.

Entrambi i materiali sono inviati gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta. Ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno aiutare in questa attività: bastano anche solo 1-2 ore ciascuno per fare una bella diffusione!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Autunno vegan

Salvare migliaia di animali in poche ore?

Scopri come!

Iscriviti alla Mailing list

Dettagli sulla mailing list

Segui le nostre attività: