Raccolta fondi per i calendari e l'agenda AgireOra 2019

Condividi:

31/07/2018

Siamo già al lavoro sui calendari e sull'agenda di AgireOra per il 2019 e diamo la possibilità a tutti coloro che ci aiuteranno nella raccolta dei fondi per la stampa, di avere questi prodotti a un costo super-scontato!


Oltre a partecipare alla raccolta fondi per la stampa, c'è un altro modo per darci una mano: impegnati a distribuire questi prodotti tra i tuoi amici e conoscenti, quando saranno pronti. La vendita di calendari e agende ci aiuta a portare avanti le attività di AgireOra, quindi puoi sostenerci in questo modo. Se sei disponibile a questa attività, avvisaci fin da ora, grazie!

Come partecipare alla raccolta fondi

Abbiamo aperto l'iniziativa di crowd-funding su BuonaCausa.org, come al solito: vai alla pagina per donare e diffondila, grazie!

Vai alla raccolta fondi

Per chi partecipa con una donazione di almeno 10 euro, calendari e agenda sono disponibili a prezzi speciali: anziché 6 euro al pezzo, solo 5 euro, scegliendo tra calendario da tavolo, da parete e agenda, in quantità a piacere; inoltre, a partire da una donazione di 20 euro le spese di spedizione saranno azzerate!

Quest'anno avranno dei formati un po' diversi rispetto agli anni scorsi, mentre rimangono come al solito le foto di stupendi animali, le ricette vegan, i consigli di lettura.

I formati saranno questi:

Calendario da parete

Sempre in dimensioni 30x42 cm, quest'anno il calendario sarà richiudibile in formato A4, con pinzatura al centro. Una volta aperto, nella parte superiore ci sarà la foto di un animale diverso ogni mese, nella parte inferiore il calendario a un testo con ricette e informazioni utili.

Il costo a catalogo sarà di soli 6 euro (anziché 8 come l'anno scorso), ma per chi partecipa alla raccolta fondi sarà disponibile a solo 5 euro.

Calendario da tavolo

Il formato sarà più grande degli scorsi anni, orizzontale da 21x14,8 cm, anziché 14,8x14,8. Costerà quindi un po' di più degli scorsi anni, 6 euro anziché 5, ma rimane a 5 euro per chi partecipa alla raccolta fondi.

Agenda

Rimane in formato A6, 10,5x14,8 cm, ma avrà meno pagine degli scorsi anni (148 anziché 172), per poter abbassare il prezzo da 7 a 6 euro. E per chi partecipa alla raccolta fondi, solo 5 euro!

Come sempre avrà l'intera settimana su due facciate adiacenti, consigli utili per l'attivismo, il menù completo di Natale e Pasqua e altre ricette sparse.

Vai alla raccolta fondi

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Summer in the city

Estate per gli animali in città

Dedica agli animali qualche ora della tua estate!

Partecipa!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività: