Presidio antivivisezione all'ospedale Niguarda

Condividi:

Data19/06/2010
Tipo di eventoManifestazione
Ora di inizio9:00:00
Durata prevista4 ore
LocalitàMilano (Milano)
Indirizzopiazza Ospedale Maggiore 3, di fronte all'ospedale Niguarda
Email Riferimentoinfo@leal.it
Sito Riferimento
Telefono riferimento

In tema di vivisezione didattica, invitiamo chi abita a Milano e dintorni a partecipare alla protesta davanti all'ospedale Niguarda (piazza Ospedale Maggiore 3), sabato 19 giugno mattina, dalle 9 alle 13.

Occorre portare avanti la protesta sul posto in modo continuativo, perche' l'AIMS Academy ha organizzato, presso l'ospedale Niguarda di Milano, nei mesi di marzo, aprile e giugno 2010 tre corsi di training per medici, all'interno dei quali tra i vari laboratori didattici svolti vi erano anche dei test didattici su animali vivi (ovviamente anestetizzati), uccisi alla fine della sperimentazione.

Il presidio e' stato organizzato dalla LEAL - Lega antivivisezionista, per dare la vostra adesione come partecipanti potete scrivere a info@leal.it oppure a milano@agireora.org

Cosa chiediamo:

- all'ospedale Niguarda di non permettere più l'organizzazione di corsi di training con uso di animali al suo interno;

- ad AIMS Academy di non usare più animali nei propri corsi e di usare invece metodi alternativi moderni e all'avanguardia, senza uso di animali, più efficaci e utili.

Durante il presidio si raccoglieranno inoltre firme per la petizione nazionale "Abolizione della vivisezione didattica".

Portate cartelloni, striscioni con slogan slogan, magliette di ogni tipo ma, per favore, è gradita l'assenza di bandiere di associazioni.

Per favore, diffondete la notizia, anche su Facebook, l'evento e':
http://www.facebook.com/event.php?eid=112027415510427

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

102%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 1000 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!