Nuovo servizio: Box Notizie Animaliste

Condividi:

22/12/2006

AgireOra Network mette da oggi a disposizione un nuovo servizio: il "Box Notizie Animaliste", che consente di pubblicare sul proprio sito o blog le ultime notizie tratte dal database di AgireOra!

Cercare ogni giorno notizie interessanti riguardanti gli animali, riassumerle, verificarne le fonti e inserirle su un sito richiede molto tempo. Per questo abbiamo realizzato un servizio che vi permette di avere, in tempo reale, le ultime notizie animaliste direttamente all'interno del vostro sito.

Vi invitiamo quindi ad approfittare delle vacanze di Natale per fare questa piccola modifica al vostro sito o blog, che lo rendera' piu' interessante per i vostri visitatori!

Potete vedere degli esempi di siti che contengono il box, e seguire le semplici istruzioni per fare lo stesso sul vostro sito, alla pagina www.agireora.org/info/box.html

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

7%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi