Adozione universita' a Trento

Condividi:

18/11/2010

Adottata con successo la facoltà di Lettere e Filosofia di Trento.

Testimonianza di Silia

Ieri, 17 novembre, ho volantinato la facoltà di Lettere e Filosofia di Trento e sono molto soddisfatta, è stato un successone! :)

I volantini distribuiti sono stati 350 in tre ore, ma il bello è stato che molte persone si sono fermate interessatissime a farmi domande. Oltretutto l'entrata è vicina a un asilo per cui sono passati anche molti neogenitori sensibili ai temi della salute dei loro bimbi nonché ai problemi ambientali.

In particolare si sono fermati: alcuni vegani tutti contenti "che stiamo prendendo piede", dei vegetariani che stavano cercando di fare "il salto", e soprattutto -ovviamente- alcuni onnivori che mi han posto molte domande (a uno ho dovuto dare appuntamento a dopo perché monopolizzava l'attenzione!) ed erano davvero interessati: una decina mi han detto che avrebbero senz'altro provato a eliminare carne e pesce e a seguire il resto. :)

Gli altri invece, che non pensavano proprio di riuscire a evitare del tutto la carne nemmeno dopo tutti i miei discorsi, sono stati comunque persuasi a ridurne drasticamente la quantità, il che in ogni caso salva animali, quindi è utile anche questo.

Proseguiro' le "adozioni" di universita' nei prossimi giorni con altre facolta'!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

59%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi