Nuovi manifesti anti-circo: prenotali!

Condividi:

31/01/2011

Una nuova campagna a manifesti contro i circhi con animali: prenota gratuitamente i manifesti che vuoi!

Parte da marzo una nuova campagna a manifesti, con argomento stavolta il circo con sfruttamento di animali. Come per le altre campagne già disponibili, i manifesti vengono inviati gratuitamente a chi li richiede. Ciascuno si deve però impegnare a finanziare l'affissione nel proprio Comune. I costi sono alla portata di tutti, anche dei singoli, perché l'affissione di un manifesto di 70x100 cm costa da 1 a 2 euro circa, quindi qualche decina di manifesti può essere tranquillamente affissa.

Per questa campagna saranno disponibili, oltre alla versione da 70x100 cm, anche una grande il doppio, 100x140 cm. Sono aperte dunque le prenotazioni: scriveteci per dirci quanti manifesti volete, e di che dimensioni, ve li invieremo agli inizi di marzo!

Prima di prenotare, informatevi presso l'ufficio affissioni del vostro Comune sui costi e disponibilità. Leggete BENE tutte le istruzioni su come fare e cosa chiedere nella pagina del Progetto Campagne a manifesti, e poi informatevi in Comune, grazie!

Ma ecco l'anteprima del manifesto che sarà disponibile:


Scarica l'anteprima in pdf

Su ciascun manifesto c'è uno spazio intitolato "Campagna sostenuta localmente da..." in cui ciascun gruppo o associazione (ma anche singolo) può, se lo desidera, inserire il proprio nome e recapito.

Visto come i circhi riempiono la città di manifesti, è bene iniziare a contrastarli anche con una campagna di contro-informazione di questo genere!

Chi non potesse, per qualsiasi motivo, partecipare all'iniziativa di affissione, può ugualmente partecipare alla campagna con una donazione per finanziare la stampa dei manifesti: alla pagina delle donazioni sono indicati i modi per fare una donazione, occorre solo indicare nella causale "stampa manifesti circo".

Sarà disponibile anche la versione in locandina A3, che potrà essere affissa nelle vetrine dei negozi (previo consenso dei gestori), dopo aver richiesto il timbro all'ufficio affissioni (nella maggior parte dei Comuni è gratuito, per iniziative non commerciali, in alcuni Comuni è a pagamento, occorre informarsi). Le locandine non serve prenotarle, saranno disponibili sul sito di AgireOra Edizioni.

Scriveteci dunque alla casella info@agireoraedizioni.org per prenotare i vostri manifesti, in modo che possiamo decidere quanti stamparne dei due tipi.

Grazie a tutti,
AgireOra Edizioni

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

48%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!