Adottata l'università di Pescara

Condividi:

29/05/2011

Un altro volantinaggio in università: 900 volantini in due ore e mezza.

Testimonianza di Donatella e Bettina

L'esperienza della distribuzione dei volantini "Perché Vegan?" all'Università di Pescara, effettuata il 18 maggio, è stata proprio interessante e ritengo personalmente che sia un modo efficace per avvicinare moltissime persone nel giro di poche ore, con la speranza che molti, anche se non tutti, leggano il volantino e rimangano colpiti dagli argomenti trattati.

In due persone abbiamo distribuito in 2 ore e mezza 900 volantini nelle facoltà di architettura, economia, lingue.

I ragazzi sono disponibili: anche se vanno di fretta e non si fermano a chiedere notizie, guardano il volantino e lo accettano senza problemi. Un piccolo gruppo di ragazze e ragazzi si è fermato fuori dal cancello a discutere: un ragazzo molto infervorato, a volantino aperto, leggeva alcune parti e faceva commenti soprattutto sulla questione ambientale.

Anche i passanti non studenti hanno mostrato interesse: un signore è tornato indietro per chiedermi se ero vegana e al mio "sì" mi ha informata con soddisfazione del fatto di avere molti amici vegani; un altro signore, penso sia un dipendente dell'Università, ha raccolto alcuni volantini gettati per terra dagli studenti e me li ha riconsegnati dicendomi che non li poteva leggere altrimenti "si sentiva male". Poi ha tirato fuori dal portafoglio una foto del suo cane, morto qualche tempo fa.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

82%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 2500 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi