300 volantini a La Sapienza

Condividi:

02/06/2011

Ancora un'adozione di successo all'univerità La Sapienza di Roma

Testimonianza di Dionisia

Il 30 maggio sono riuscita a distribuire 300 volantini all'Università "La Sapienza" in poco più di 2 ore. Ho volantinato nei giardini della città universitaria, dentro la facoltà di lettere e filosofia (anche in biblioteca) e dentro la facoltà di matematica... dopodiché son finiti i volantini!

Ho incontrato anche un altro attivista che stava studiando... ciò fa sempre piacere!

La distribuzione dei volantini è stata soddisfacente. A parte qualche commuentucolo buttato lì come ad esempio: "ma io sono già secco"... oppure "si diventa anemici", che sono quelle amenità da mettere sempre in conto, altri hanno ringraziato e ho trovato solo un volantino per terra (che ovviamente ho raccolto e ridistribuito) rifacendo il giro.

Spero che la gente li abbia tenuti per leggerli con più calma, come di solito accade. Poi c'è stata una signora che ha esclamato ad un'altra signora vicino a lei: "Ah vegan... interessante... Daniele vuole diventare vegano" :-)

Ho distribuito i volantini come consigliato "nel manuale dell'attivista", porgendo il volantino con sorriso e dicendo "prego" oppure "posso?" e poi "prego"!

I prossimi passi sono adottare la facoltà di studi orientali (in cui ho raccolto mesi fa le firme contro gli spuntoni metallici per i piccioni e che volevo in principio adottare - ma essendo maggio ovviamente ho preferito fare come ho fatto per il semplice numero di persone presenti in facoltà per studiare e sostenere gli esami) e sit-in a Roma!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi