Adozioni di università a Pavia e Ancona

Condividi:

09/06/2011

Altri 600 pieghevoli consegnati agli studenti!

Ancora due "adozioni" di successo, questa volta a Pavia e Ancona: invitiamo tutti a dedicare qualche ora a questa iniziativa, è efficace e importante! Scriveteci per avere i pieghevoli, sono gratuiti.

Testimonianza di Daniela - Pavia

Io e un amico, Diego, abbiamo distribuito circa 400 volantini all'università di Pavia, nelle due sedi (scientifica e umanistica). Tanta gente ha accettato volentieri il volantino e ho apprezzato il fatto che molti lo aprissero e leggessero :-)

Ci siamo appostati all'entrata dell'università, vicino alla fermata dell'autobus... così i ragazzi, durante l'attesa, aprivano il volantino volentieri... purtroppo un acquazzone improvviso ci ha fermati e siamo dovuti rientrare. Il resto dei volantini (200) li distribuiremo in un altro volantinaggio, appena possibile!

Testimonianza di Diana - Ancona

Sono stata un paio d'ore a volantinare davanti alla Facoltà di Medicina di Ancona e ho distribuito circa 200 volantini. La mattinata è trascorsa tranquillamente, quasi tutti gli studenti si sono fermati a prendere il volantino e hanno cominciato a leggerlo o l'hanno messo in borsa per leggerlo più tardi. Mi dicevano grazie quando glielo porgevo.

Dato che mi ero posizionata in una zona di passaggio, alcuni che erano già passati dopo un po' mi hanno cominciato a salutare o a sorridere gentilmente (penso sia un buon segno!). Alcuni mi hanno guardato come se avessi dato loro qualcosa di orripilante. Quando succedeva pregavo dentro di me: "Aiutami a salvarli!".

Una ragazza vegana mi è venuta a parlare molto contenta di quello che stavo facendo e ha chiesto un po' di informazioni.

Ho dato un volantino anche a un ragazzo vegetariano dicendogli sorridendo: vegan è meglio! Non ho visto volantini per terra, e anche questo è una cosa molto buona. Quindi... speriamo in una nuova generazione di dottori vegan!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi