Nuovo volantino "Sai cosa mangi?

Condividi:

20/01/2007

AgireOra Edizioni, casa editrice non profit, ha appena prodotto un nuovo volantino, intitolato "Sai cosa mangi?", che riassume le motivazioni della scelta vegan (e ovviamente vegetariana, dato che sono le stesse).

Il volantino è un semplice fronte retro A5 a due colori, con un simpatico maialino "sorridente" in copertina, e spiega che "dietro a quello che scegliamo di mangiare c'è molto di più che una questione di 'gusto' e di preferenze personali"... Ci sono gli animali. C'è l'ambiente. Ci sono i popoli dei paesi più poveri. E spiega infine che l'etica e il gusto non sono in contrasto tra loro. Per ciascuna di queste argomentazioni c'è un breve paragrafo di spiegazione.

Il volantino è adatto a volantinaggi a tappeto in occasione di qualche evento, o da lasciare in distribuzione in negozi e luoghi pubblici.

Si può ordinare dal sito di AgireOra Edizioni, alla pagina:
https://www.agireoraedizioni.org/prodotto.php?id=178

Siete tutti invitati a distribuirlo, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

44%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!