Manifesti giganti campagna "Gli animali sono tutti uguali"

Condividi:

26/03/2013

Disponibili gratuitamente manifesti da 6x3 metri, per affissioni comunali in tutta Italia.

Continua la diffusione della campagna informativa "Gli animali sono tutti uguali", che fa ragionare le persone sul fatto che gli animali "da fattoria" non hanno nulla di diverso da cani e gatti e quindi non bisogna ucciderli per mangiarli.

Sono già stati distribuiti oltre 4.000 manifesti in tutta Italia nei formati 70x100 e 100x140 cm, e ce ne sono ancora per chi li volesse. Sono inoltre disponibili anche le locandine in formato A3. Quello sottostante è il contenuto dei manifesti e locandine.

Ma non ci fermiamo qui!

Alcune persone di diverse città ci hanno chiesto anche la disponibilità di manifesti giganti da 6x3 metri, dato che diversi Comuni offrono anche questo formato, a prezzi tutto sommato abbordabili, dato che si possono acquistare anche solo 1 o 2 postazioni (solitamente per 2 settimane).

Abbiamo dunque deciso di mettere a disposizione gratuitamente questi manifesti giganti a tutti coloro che vorranno prenotare e finanziare un'affissione nel proprio Comune.

La stampa di questi manifesti è molto più costosa di quelli normali da 70x100 o 100x140 cm, per questo abbiamo bisogno di sapere il numero preciso di pezzi da stamparne, in modo da soddisfare tutte le richieste, ma non stamparne troppi.

Il costo dell'affissione, per quanto ne sappiamo finora, varia tra i 70 e 100 euro a postazione (tranne Milano, dove sappiamo che costa 140 euro). Non è poco, ma se pensate che un cartellone enorme con messaggio animalista sarà visto da decine di migliaia di persone, ne vale decisamente la pena. Anche solo uno sarà molto utile, se riuscite ad affiggerne 2 o 3 ancora meglio. Diamo i manifesti gratuitamente proprio per permettere a tutti di affiggerne qualcuno in più.

Ecco un'anteprima del manifesto 6x3 metri:


(clicca sull'immagine per vedere il pdf in grande)

Come al solito, tutte le istruzioni per come informarsi presso il proprio Comune sono qui:
https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Come richiedere i materiali

Ricapitoliamo i materiali disponibili e come fare per richiederli:

Materiale Come fare
Locandina formato A3, per vetrine, sale d'aspetto, bacheche, ecc. Fare l'ordine dal sito di AgireOra Edizioni
Manifesti 70x100 e 100x140 cm, già disponibili, con stesso contenuto. Scrivere a materiali.agireora@gmail.com indicando quanti ne volete, di che formato (va bene anche un po' e un po') e a che indirizzo li volete spediti. Si richiede solo una donazione da 10 euro in su a vostro piacere, per coprire le spese di spedizione e parzialmente le spese di stampa.
Manifesti giganti 6x3, solo prenotazione, saranno disponibili verso i primi di maggio, quindi la prenotazione in Comune fatela per una data dal 10 maggio in avanti. Scrivere a materiali.agireora@gmail.com dopo che vi sarete informati presso il Comune sui prezzi e avrete deciso quanti manifesti volete. Indicate l'indirizzo di spedizione. Verranno inviati gratuitamente. Una donazione è sempre gradita, ma non è obbligatoria.

Le donazioni si possono fare nei modi indicati alla pagina:
https://www.agireoraedizioni.org/donazioni/
La causale deve essere "Donazione per campagna informativa".

Saranno disponibili tra 2-3 settimane anche i volantini della stessa campagna, per la distribuzione in buca delle lettere o nei negozi o altri luoghi pubblici. Avviseremo con una notizia apposita della disponibilità di questi ulteriori materiali.

Grazie a tutti per la partecipazione!

AgireOra Network

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

47%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!