Adottata universita' a Perugia

Condividi:

03/06/2013

400 volantini "Perche' vegan" distribuiti alla facolta' di Veterinaria.

Testimonianza di Laleh

Oggi 3 giugno ho adottato per la terza volta un'università a Perugia; dopo le precedenti adozioni nel 2011 delle facoltà di Giurisprudenza e Matematica stamattina ho adottato la facoltà di Veterinaria.

Nel giro di 2 ore e mezzo ho distribuito 400 pieghevoli "Perché vegan?" (l'afflusso di studenti era minore in conseguenza della diminuizione delle lezioni).

Anche in quest'occasione il riscontro è stato molto soddisfacente, alcuni studenti mi hanno posto diverse domande inerenti veganismo e sperimentazione animale: li ho informati come sempre a 360 gradi su tutto in maniera esauriente e approfondita, aprendo finalmente gli occhi a persone che fin'ora erano ignare di tutto.

Molti, nell'apprendere queste informazioni sono rimasti quasi scioccati, ma praticamente tutti interessati all'argomento ed entusiasti e curiosi nel ricevere il pieghevole.

Prossimamente adotterò tutte le altre facoltà di Perugia.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

40%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi