Campagna affissioni per Pasqua

Condividi:

06/02/2014

Prenota fin da ora i tuoi manifesti gratuiti della campagna salva-agnelli.

AgireOra Network propone anche quest'anno la campagna pasquale "Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue": il periodo consigliato per l'affissione dei manifesti è dalla seconda metà di marzo, dato che la Pasqua cade quest'anno il 20 aprile e conviene diffondere il messaggio con un buon anticipo. I manifesti saranno disponibili nelle dimensioni 70x100 cm e 100x140 cm.


Scarica la preview del manifesto in pdf

Il messaggio principale del manifesto proposto è:

Buona Pasqua
a chi non si macchierà
le mani del suo sangue.

Non mangiare agnello a Pasqua. Non mangiare nessun animale.
Solo così la tua Pasqua sarà davvero buona.

I manifesti vengono inviati gratuitamente a chi si impegna a organizzare, e finanziare in proprio, un'affissione comunale nella propria città. Nei manifesti è presente la dicitura "Campagna sostenuta localmente da" e uno spazio vuoto in cui ciascun gruppo o associazione può aggiungere il proprio recapito.

Qui le istruzioni su come organizzare un'affissione:
https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Sono aperte fin da ora le prenotazioni: per i manifesti da 70x100 non ci sono particolari vincoli, si possono richiedere anche più avanti, invece per quelli da 100x140 cm abbiamo bisogno di sapere la quantità precisa da stampare, quindi serve prenotarli in anticipo, entro il 15 febbraio.

Chiediamo a tutti di inviare la propria prenotazione scrivendo a: materiali.agireora@gmail.com indicando quanti manifesti si desiderano, di che dimensioni, e l'indirizzo completo cui spedirli (compreso nome e cognome del destinatario).

I manifesti verranno spediti a partire dalla fine di febbraio.

Chi, per qualsiasi motivo, non potesse organizzare un'affissione ma desiderasse lo stesso sostenere l'iniziativa, può farlo attraverso una donazione, che servirà a coprire i costi di stampa e spedizione dei materiali.

Fai una donazione

Grazie a tutti,
AgireOra Network

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi