Adotta un'universita': ripartiamo in quarta!

Condividi:

02/09/2014

Progetto potenziato per il prossimo anno accademico, partecipa anche tu!

Da questo mese di settembre, l'iniziativa "Adotta un'università" riparte con una "potenza" molto maggiore: infatti, per sostenere questa iniziativa, la Fondazione Animal Help onlus ha stanziato un fondo apposito, incaricando una persona di "adottare università" come vero e proprio lavoro, per la durata di un anno accademico, proprio come fa l'associazione VeganOutreach negli Stati Uniti.

E, così come negli USA, questa persona avrà anche il compito di coordinare i vari volontari che, di quando in quando, si impegneranno nel progetto.

Al fine di massimizzare questo investimento, e raddoppiarne, tripicarne o anche quadruplicarne i risultati, chiediamo a tutti di unirsi qualche volta, a titolo di volontariato, a queste distribuzioni di pieghevoli "Perché vegan?" (naturalmente, essendo questo non un lavoro ma solo volontariato, anche una sola partecipazione sarà gradita, o di più, a seconda della disponibilità di ciascuno).

AgireOra non avrebbe mai avuto la possibilità di finanziare una tale iniziativa, e ovviamente non si può richiedere a un volontario di lasciare il proprio lavoro per impegnarsi in questo in modo continuativo tutte le settimane, ma ora, grazie a questo fondo apposito, per la prima volta c'è la possibilità di "adottare università" in grande stile, quindi invitiamo caldamente tutti quanti a partecipare, per ottenere il massimo!

Sarà definito un calendario dei volantinaggi ogni 2 settimane (vedi più oltre il calendario dei primi 4 volantinaggi) e chiunque sia disponibile in zona potrà unirsi. La persona che svolgerà questo lavoro - Elisabetta - si occuperà delle università del nord-est e centro-nord, per non sprecare troppo tempo nel mero viaggio di andata e ritorno.

Chi non può partecipare alle adozioni pianificate, può organizzarne una per conto proprio, richiedendoci come sempre i materiali, che, lo ricordiamo, sono gratuiti. Chi non potesse in alcun modo organizzare una distribuzione di pieghevoli ma volesse sostenere l'iniziativa, può contribuire con una donazione per la stampa dei tantissimi pieghevoli che saranno necessari.

Divulgheremo di volta in volta in ogni canale possibile (sito, mailing list, facebook, twitter, ecc.) il calendario pianificato, in modo che ciascuno possa aderire.

Link per ulteriori informazioni

Per aderire ai volantinaggi previsti o richiedere i pieghevoli per organizzarne altri:
materiali.agireora@gmail.com

Pagina del progetto:
https://www.agireora.org/progetti/adotta.html

Pagina Facebook del progetto, per prendere accordi per i volantinaggi e scambiarsi commenti
https://www.facebook.com/AdottaUniversita

Per contribuire con una donazione:
https://www.agireoraedizioni.org/donazioni/

Calendario dei prossimi volantinaggi

Ecco date e luoghi delle prime 4 adozioni: per aderire a una di queste date, scrivere a Elisabetta alla mail materiali.agireora@gmail.com

Martedì 23/09: Ferrara, Facoltà di Ingegneria, inizio volantinaggio ore 10:45. Indirizzo: Via Saragat 1.

Mercoledì 24/09: Padova, Facoltà di Psicologia dello sviluppo, inizio volantinaggio ore 10:30. Indirizzo: Via Venezia 12

Martedì 30/09: Udine, Facoltà di Lettere e Beni Culturali, inizio volantinaggio ore 11:00. Indirizzo: Via Petracco 8

Mercoledì 01/10: Venezia, Facoltà di Economia, inizio volantinaggio ore: 11:00. Indirizzo: Cannaregio 873, Fondamenta S.Giobbe

Raccomandiamo la massima partecipazione, grazie a tutti!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi