Nuova affissione di manifesti contro la vivisezione

Condividi:

07/09/2014

Tutti possono partecipare: i manifesti sono gratuiti!

Riparte da ottobre la campagna di affissioni dei manifesti "Sperimentare su di lui non ci salverà la vita", per spiegare al pubblico l'inutilità della vivisezione e la sua inaccettabilità etica.

Grazie a una donazione di una nostra sostenitrice, che coprirà parzialmente le spese di una ristampa, sarà possibile per chiunque voglia organizzare un'affissione comunale nella propria città richiederci i manifesti, che verranno inviati gratuitamente: le prenotazioni sono aperte fin d'ora, scrivete a materiali.agireora@gmail.com indicando quanti manifesti vi servono e a che indirizzo spedirli, grazie!


Scarica la preview del manifesto in pdf

La donazione è stata fatta in memoria del gatto Nerone, purtroppo da poco deceduto per malattia. Nerone era stato trovato per le vie di Milano 3 anni fa: un gatto dolcissimo e buonissimo, che è stato curato amorevolmente fino ai suoi ultimi giorni. Ecco la sua foto:

Chiunque voglia organizzare un'affissione coi manifesti stampati grazie alla donazione in memoria di Nerone, può informarsi a questa pagina come procedere per prenotare le affissioni nel proprio Comune:
Progetto campagne a manifesti
e poi scriverci per prenotare i manifesti necessari.

Chi non riesce a organizzare un'affissione ma intende contribuire alla copertura delle spese di stampa può fare una donazione ad AgireOra:
Fai una donazione

Grazie a tutti!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi