Liberazione di visoni a Mantova

Condividi:

07/02/2007

Riportiamo un trafiletto tratto da Mantova.com che da' notizia della liberazione di circa 3000 visoni da un allevamento nel mantovano, avvenuta il 2 febbraio scorso.

da Mantova.com, notizia del 2 febbraio 2007

Blitz animalista nell'allevamento di visoni

S. Cataldo (Borgoforte - Mantova).

Gli ecologisti hanno colpito di nuovo l'allevamento di visioni di S.Cataldo. Entrati in azione questa notte, hanno aperto le gabbie e liberato 3mila animali.

Ad accorgersi per primo dell'accaduto è stato questa mattina il titolare dell'allevamento che, dopo aver chiamato i carabinieri, ha cercato di rimediare al danno subito recuperando nei campi circostanti alcuni esemplari.

Il precedente blitz era avvenuto nell'aprile 2005. Allora l’incursione era stata rivendicata dagli animalisti dell'Alf, il Fronte Liberazione Animali.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

18%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi