Condividi:
09/10/2014
A novembre, organizza un'affissione di manifesti per celebrare questa giornata!
Il primo novembre si celebra nel mondo il World Vegan Day e per festeggiarlo con una inziativa utile proponiamo a tutti di organizzare un'affissione comunale nella propria zona, coi manifesti "Gli animali sono tutti uguali", che invitano appunto a diventare vegan.
Se avete già organizzato affissioni in passato, vi proponiamo di attivarvi per programmarne un'altra; se non l'avete mai fatto, provate!
Funziona così: AgireOra Network fornisce gratuitamente i manifesti nelle quantità desiderata e ciascuno (persona o gruppo) finanzia l'affissione nel proprio Comune, si occupa delle prenotazioni, porta i manifesti, ecc.
Il costo per manifesto è variabile da un Comune all'altro, dai 60 cent ai 2 euro: non sono grosse cifre, quindi tutti si possono cimentare in questa iniziativa!
Le istruzioni dettagliate su come procedere sono alla pagina:
https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html
Leggete attentamente, e poi scrivete a materiali.agireora@gmail.com indicando quanti manifesti volete, entro che data e a che indirizzo spedirli.
Ecco il manifesto:
Il messaggio è semplice ed essenziale: gli animali sono tutti uguali, quindi come non mangiamo i nostri cani e gatti, e troviamo orribile l'idea di farlo (tant'è vero che è pure illegale), allo stesso modo non è giusto mangiare nessun altro animale, né imprigionarlo per la produzione di uova e latte e poi farlo finire al macello una volta sfruttato (come accade per le galline ovaiole e le mucche utilizzate per la produzione di latte).
Vengono mostrare le foto di cani e gatti, animali d'affezione, accanto alle foto di pulcini, maiali, vitelli, polli, conigli, animali che anziché essere considerati "da amare" sono considerati "da mangiare", per far vedere come invece non vi sia alcuna differenza, sono tutti esseri senzienti capaci di provare emozioni e sentimenti.
Vi invitiamo dunque a impegnarvi in questa iniziativa e a ordinare i manifesti, gratuiti, scrivendo a: materiali.agireora@gmail.com
Grazie!
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!