Foto "Cosa mangiano i vegan"

Condividi:

14/10/2014

Un pacchetto fotografico da scaricare con bellissime foto di piatti vegan.

La domanda più frequente che si sentono porre i vegan è sempre: "Ma allora cosa mangi?!". Come se i corpi degli animali uccisi e le loro secrezioni (latte e uova) fossero l'unico "cibo" possibile.

Ci si trova un po' in imbarazzo a spiegare a parole quanto varia sia la cucina vegan, perché dall'altra parte l'interlocutore si immagina solo insalata e tutt'al più frutta.

La risposta più semplice può essere: "Mangio molti piatti che mangiavo anche prima, solo con alcuni ingredienti diversi, e poi vari piatti nuovi che prima non conoscevo e che invece sono buonissimi! Per i dolci è ancora più semplice: si possono preparare tutti i dolci tradizionali con ingredienti vegan, senza perdere nulla, anzi!"

Rimane il problema, però, che difficilmente chi non ha assaggiato la cucina vegan può realmente rendersi conto della sua varietà e di quanto sia invitante. Non possiamo certo imbandirgli un pranzo vegan sul momento, ma possiamo almeno fargli VEDERE una carrellata di foto di pietanze e dolci vegan!

Abbiamo preparato per voi una galleria di foto proprio a questo scopo: le foto possono essere scaricate singolarmente o come pacchetto completo sul proprio smartphone o tablet o PC, dove volete. Così, se siete in giro con amici e conoscenti e qualcuno chiede: "Ma allora cosa mangi?" potete rispondere con quanto suggerito sopra, ma, in più, potete aggiungere: "Aspetta che ti faccio vedere un po' di foto, vedrai che delizia! Peccato solo che non si possano assaggiare!"

E gli mostrate queste bellissime foto!

Ringraziamo Silvia Voltolini, autrice di tutte le foto, per averle gentilmente messe a disposizione.

Dettagli tecnici

Il pacchetto completo delle foto è disponibile per il download in formato zip: per quanto riguarda smartphone e tablet, non consigliamo una data app, perché ne esistono svariate per ogni tipo di device, quindi ciascuno può utilizzare quella che ha già o installarne una delle tante gratuite.

Inoltre, è possibile scaricare una o più foto singolarmente (per inserirle in una galleria sul proprio device) prelevandole dalla galleria che abbiamo creato su flickr oppure da quella su Facebook.

Scarica il pacchetto intero

Vai alla galleria su flickr

Il pacchetto è disponibile anche su AgireOra Edizioni

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi