3 mesi di Adotta un'universita'

Condividi:

20/12/2014

Un bilancio dei primi 3 mesi dell'anno accademico nell'ottica della diffusione vegan.

Testimonianza di Elisabetta (16 dicembre Padova; 17 dicembre Udine)

Questa settimana, visto che si avvicina a grandi passi il periodo natalizio e quindi anche la conclusione dell'anno, vorrei fare un breve bilancio delle adozioni fatte fino a qui, in questi primi 3 mesi dell'anno accademico. Includendo le adozioni di questa settimana, Lettere e Filosofia a Padova e Ingegneria a Udine, sono riuscita a distribuire, anche con l'aiuto di altre persone, ben 7.000 volantini!

Un buonissimo risultato, a mio parere, anche perché si traduce in un numero enorme di animali salvati: se stimiamo che, su 200 persone che hanno avuto il pieghevole, anche soltanto 3 ricevano grazie a questo la spinta che mancava loro per fare il passo vegan, e se contiamo che nella loro vita queste persone avrebbero consumato come "cibo" circa 1400 animali (in una stima molto conservativa, perché spesso purtroppo il numero è più alto)... ebbene, parliamo di quasi 150.000 animali cui si evita una vita di sofferenze e una morte orribile. Non è poco!

E di questo devo ringraziare anche tutti i volontari che fino ad oggi mi hanno aiutata nei vari volantinaggi. Proprio per questo ho creato una cartolina natalizia con tutte le loro fotografie, creando un collage che spero piacerà e che a me mette molta allegria!


(clicca sulla foto per vederla ingrandita)

Grazie a tutti gli attivisti che fino ad oggi si sono proposti di aderire a questo progetto! Vi ricordo che l'anno accademico riprende con il 7 di gennaio, quindi scrivetemi per concordare un'adozione insieme: materiali.agireora@gmail.com

Buone feste a tutti!!!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

12%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi