3 mesi di Adotta un'universita'

Condividi:

20/12/2014

Un bilancio dei primi 3 mesi dell'anno accademico nell'ottica della diffusione vegan.

Testimonianza di Elisabetta (16 dicembre Padova; 17 dicembre Udine)

Questa settimana, visto che si avvicina a grandi passi il periodo natalizio e quindi anche la conclusione dell'anno, vorrei fare un breve bilancio delle adozioni fatte fino a qui, in questi primi 3 mesi dell'anno accademico. Includendo le adozioni di questa settimana, Lettere e Filosofia a Padova e Ingegneria a Udine, sono riuscita a distribuire, anche con l'aiuto di altre persone, ben 7.000 volantini!

Un buonissimo risultato, a mio parere, anche perché si traduce in un numero enorme di animali salvati: se stimiamo che, su 200 persone che hanno avuto il pieghevole, anche soltanto 3 ricevano grazie a questo la spinta che mancava loro per fare il passo vegan, e se contiamo che nella loro vita queste persone avrebbero consumato come "cibo" circa 1400 animali (in una stima molto conservativa, perché spesso purtroppo il numero è più alto)... ebbene, parliamo di quasi 150.000 animali cui si evita una vita di sofferenze e una morte orribile. Non è poco!

E di questo devo ringraziare anche tutti i volontari che fino ad oggi mi hanno aiutata nei vari volantinaggi. Proprio per questo ho creato una cartolina natalizia con tutte le loro fotografie, creando un collage che spero piacerà e che a me mette molta allegria!


(clicca sulla foto per vederla ingrandita)

Grazie a tutti gli attivisti che fino ad oggi si sono proposti di aderire a questo progetto! Vi ricordo che l'anno accademico riprende con il 7 di gennaio, quindi scrivetemi per concordare un'adozione insieme: materiali.agireora@gmail.com

Buone feste a tutti!!!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi